nattydread25
Member
le cime sono sempre piu belle ma penso che non ingrosseranno,mi sono accorto che ho dato poca acqua,,come potrebbe influire sul raccolto? cime piu piccole ma deliziose?
natty le ultime settimane la vedrai gonfiarsi,e se non vedi che si ingrossano aspetta,sono sative quando credi che siano pronte ce d'aspettare,ciao bro
ciao natty, ho seguito il tuo ciclo e sembra che dia ottimi risultati complimenti, però anche io ho un dubbio come il tuo, ho delle x-haze in fioritura da 6 settimane e alcuni fiori nella parte bassa della pianta sono maturati prima ed hanno i peletti arancioni, tu come hai proceduto, o come procederai?
ciao natty, ho seguito il tuo ciclo e sembra che dia ottimi risultati complimenti, però anche io ho un dubbio come il tuo, ho delle x-haze in fioritura da 6 settimane e alcuni fiori nella parte bassa della pianta sono maturati prima ed hanno i peletti arancioni, tu come hai proceduto, o come procederai?
tagliali e mettili a seccare, cosi la pianta senza quelle cimette avra piu forza x quelle superiori.. e si pomperanno di piu
x natty, belle bimbe.. sapevo che avrebbero continuato a andare avanti anche senza foglie.. mi è piaciuta in particolare una macro.. ti dispiace se lo messa come avatar?