What's new

silver.haze#9..si.parte

le cime sono sempre piu belle ma penso che non ingrosseranno,mi sono accorto che ho dato poca acqua,,come potrebbe influire sul raccolto? cime piu piccole ma deliziose?
 

StRa

Señor Member
Veteran
picture.php


questa è davvero bella.........
 

fumo

Active member
Veteran
natty le ultime settimane la vedrai gonfiarsi,e se non vedi che si ingrossano aspetta,sono sative quando credi che siano pronte ce d'aspettare,ciao bro
 
secondo l etichetta la fioritura va da 65 a 85 giorni quindi oggi in teoriaè il primo giorno in cui potrei tagliare..la sensi è abbastanza con i piedi per terra nelle stime..
ovviamente vado avanti ...il ph va sempre a 6,,ho dato acqua e calcemagnesiacaspenta a ph 9 ma non credo che fuxzionera..a saperlo primo se avessi stabilizzato con dolomia il terreno avrei avuto ancora piu successo,,e si uno strain bisogna fatrlo 2 volte per avere grandi risultati..,,mi ppiacerebbe seguire qualcuno in futuro con questi seeds...
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
a mio avviso , è tempo di MACRO ;)
se puoi fanne un po' , così vediamo e vedi anche la maturazione.. se ci dice bene..

comunque le vedo in fase di "gonfiamento" , o è una mia impressione? rispetto a dopo il taglio brutale delle foglie, le vedo molto più vigorose ;) olè! (dimmi se mi sbaglio)

ciaoo

P
 

fumo

Active member
Veteran
e presto natty lasciale li che ingrosseranno ancora,non considerare la banca,vai a occhio e posta qualche foto piu macro x qualche consiglio più giusto,viste così sembrerebbero indietro minimo di 20 giorni se non di più,ciao
 
secondo il mio programma ancora ne hanno fino a marzo
sono in fase di gonfiamento,,le mie perplessita sono nate dal fatto che vorrei sfruttare l effetto high e ridurre il piu possibile l indico tutti quei peli arancioni mi hanno preoccupato,non vorrei aver sbagliato i tempi...per questo ho fatto riferimento alla bank.
ps le foto non rendono giustizia,non ce verso di fare una panoramioca,ci sono cime dappertutto ,sopra sotto..alcune arancioni,alcune argentate alcune con media resina altre con molta..di tutto insomma....vado a far le foto....
 

fumo

Active member
Veteran
ora si che si cede qualcosa,non vedo calici gonfi,ma vedo benissimo che sono a 3/4 di strada,ancora quei 15 20 giorni,le ultime due settimane se non 3 sono dedicate al gonfiare i calici,ciao natty,è sempre uno spettacolo vederle in fioritura queste piccole fanciulle
 

K0I

Member
ciao natty, ho seguito il tuo ciclo e sembra che dia ottimi risultati complimenti, però anche io ho un dubbio come il tuo, ho delle x-haze in fioritura da 6 settimane e alcuni fiori nella parte bassa della pianta sono maturati prima ed hanno i peletti arancioni, tu come hai proceduto, o come procederai?
 
ciao natty, ho seguito il tuo ciclo e sembra che dia ottimi risultati complimenti, però anche io ho un dubbio come il tuo, ho delle x-haze in fioritura da 6 settimane e alcuni fiori nella parte bassa della pianta sono maturati prima ed hanno i peletti arancioni, tu come hai proceduto, o come procederai?

puoi lasciarli a maturare o se vuoi fumarteli fai pure,,è semplice
 

Haze.

Member
ciao natty, ho seguito il tuo ciclo e sembra che dia ottimi risultati complimenti, però anche io ho un dubbio come il tuo, ho delle x-haze in fioritura da 6 settimane e alcuni fiori nella parte bassa della pianta sono maturati prima ed hanno i peletti arancioni, tu come hai proceduto, o come procederai?

tagliali e mettili a seccare, cosi la pianta senza quelle cimette avra piu forza x quelle superiori.. e si pomperanno di piu ;)

x natty, belle bimbe.. sapevo che avrebbero continuato a andare avanti anche senza foglie.. mi è piaciuta in particolare una macro.. ti dispiace se lo messa come avatar? :D

:wave::wave:
 
tagliali e mettili a seccare, cosi la pianta senza quelle cimette avra piu forza x quelle superiori.. e si pomperanno di piu ;)

x natty, belle bimbe.. sapevo che avrebbero continuato a andare avanti anche senza foglie.. mi è piaciuta in particolare una macro.. ti dispiace se lo messa come avatar? :D

:wave::wave:

usala pure come avatar..
comunque non sono ancora gonfiate molto,,,ma forse è presto.
il ph non ne vuol sapere di superare il 6,,chissa che risultati avrei ottenuto con tutti i valori corretti!
 

sborlo

New member
ciao natty... e ciao a tutti (qui sono nuovo)...

come già sai io son qui, pop-corn alla mano, che ti seguo :D
 
ciao sborlo!
dunque...che mi dite in quanto a maturazione...alcune sono acerbe ma non capisco quanto..
2vorrei togliere una pianta (le cime marronissime sono sue)e lasciare spazio alle altre che hanno qualche cimone immaturo causa vicinanza luce..(adesso a testa in giu)
vi aspetto!:)
 

ganjaboys

Member
ciao natti
aspetta almeno 1 settimana/10 giorni per la più matura,di più per le altre...
dalle foto si vede che la resina è ancora trasparente e sta per diventare lattuginosa prima di diventare ambrata....
belle veramente se aspetti l'amratura dei tricomi,godrai di un effetto più completo,più duraturo e anche di una maggior produzone...
ps.se riesci a procurarti una lente,non potrai sicuramente sbagliare.
ciao!
 

Latest posts

Latest posts

Top