What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silkfoil Garden

Ciao, come va con l'umidità?
mi offro come traduttore ahahah :) Noonz intendeva di fare una bella pulizia nell sottobosco, per non avere cime da trim.. in sintesi :)

silkfoil

Member
Ciao, come va con l'umidità?
mi offro come traduttore ahahah :) Noonz intendeva di fare una bella pulizia nell sottobosco, per non avere cime da trim.. in sintesi :)

Umidita 55 % ora.. ho pulito un po nel sotto ma nonpotevo piu tagliare i rami bassi perchè sono a livello cima =)

silkfoil

Member
Ciao a tutti, pubblico questa sera le foto del progresso perchè quasi sicuramente non riuscirei a farlo domani.
da domani siamo alla 3za settimana di fioritura e tutto procede bene, nessun intoppo, farò un'altra deforestazione in settimana giusto da lasciare prevalenza sulla parte superiore..

non so perchè me le gira =/

silkfoil

Member
Oggi quarta settimana di flo..

picture.php

picture.php

Killer 82

Active member
fra un mese piazzo la seconda.. e intanto riprendo col ciclo indoor con 16 vasi =D
spero che i miei conti siano esatti però =D

Mi fa piacere.... A se solo fosse legale.... Altro che 16 vasi.... Parti con femminizzati o auto?..
BUON CULTIVO

silkfoil

Member
Se fosse legale probabilmente occuperei una superficie enorme �� comunqie solo femminilizzate.. l'auto che ho messo out è la mia prima auto �� solo perche per ora ho un appartamento senno femm anche out..

Latest posts

Latest posts