Amoniachaze
Member
Belle piante ma attento agli spazi, mi sembri un po stretto, seguo
Belle piante ma attento agli spazi, mi sembri un po stretto, seguo
Foto di oggi 23° giorno da quando sono spuntate fuori dalla terra..
24 gradi con 62% di umidità
I rami del primo internodo sono a livello apicale(tutte le piante tranne quella piu indietro).
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70822&pictureid=1692200&thumb=1]View Image[/URL]
Bello questo appiccicume ti seguo e se avrai un buon rapporto spazio/resa farò del tuo ciclo un esempio per i miei ! Buon cultivo
Ciao, interessante questa gestione degli spazi. ti seguo incuriosito
Ciao Silkfoil, seguo anch'io il tuo ciclo sperimentale, gestire tutte quelle piante quando stretcheranno in fioritura non sara facile, le lasci andar su tranquille o farai lst/scrog?
Seguo, riguardo l'esperimento ne ho fatto uno simile l'anno scorso in idro con solo argilla espansa, praticamente in un barattolo di proteine circa 5/6 litri ed devo dire che è andato alla grande, basta stare attenti sull oscillazione del ph, e sull livello del ec.. il resto vien da se ovviamente con un buon livello/rapporto temperature diurne notturne -umidità - intensità luce ecc.. buon proseguimento
Nonostante avevo un sistema ebb & flow con ossigenatore ecc, annaffiavo normalmente, non ossigenavo niente visto che comunque con solo argilla espansa le radici respirano parecchio non mi sono posto il problema, questo dipende dal substrato che usi.
Annaffiavo una volta al giorno ì.. ti consiglio se puoi di controllare almeno il PH e EC perchè in idro sono alla base di tutto.. poi ovviamente è solo un consiglio..
Si puo fare anche a meno.ma i risultati saranno piu scarsi
ciaoo
Ciao! Seguo interessato. Piante in forma! Io terrei l'ur tra i 50% ed il 60% finché i fiori non gonfiano e maturano (4/5 settimana) per poi calare per evitare muffe. Ricorda che credcono meglio con ur mrdia a meno che tu non abbia problemi ad asciugare il substrato.
Ciao, premetto che non so ogni quanto tieni accesso ventilatori e aspiratori, io per alzare l'umidità in fio mi regolo con il ricambio d'aria..
Puoi provare a impostare l aspiratore 30 minuti on 30 off..per esempio ecc poi ovviamente questo dipende anche dai parametri che hai.. lo stesso per le ventole.. insomma hai capito.. facci sapere
Ciao bello!
Bella Ammucchiata li da te!
Dacci dentro di lollipopping se non vuoi fumare "fuffa"!!!!
Ci sentiamo