What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silkfoil Garden

silkfoil

Member
Ciao a tutti

Dopo 3 anni di non coltivo ho deciso di ricominciare così.
questa volta ho piantato

1x super silver haze (GreenHouse)
2x super bud (GreenHouse)
2x the church (GreenHouse)
2x kalashnikova (GreenHouse)
1x mandarina (seedsalad regalo)

Dettagli grow

60x60x160
400 watt vege 15/9
400 watt fioritura 12/12
vasi 6,5 lt
rifle coldtube
terra atami growmix
nutrimenti advanced idroponics
ventilatore clip 2 velocita
aspiratore con termostato
Temperature a lampada accesa 23/24 gradi
Temperatura a lampada spenta 20/21 gradi
Umidita varia tra i 70% / 80%..

Last edited:

silkfoil

Member
Purtroppo ho ridimensionato la grow:/ quindi sarà un ciclo scomodo.. non ho nemmeno i sottovasi e usono un solo vaso per tutto il ciclo.. grazie per seguirmi greenreef :)

weos

Active member
Ciao,scusa mi spieghi come fai a farci stare 8 vasi in 60x60 e ti avanza anche spazio?

silkfoil

Member
Mmm sinceramente non so come faccio ad avanzare spazio :/ ti spiego, la mia idea iniziale era che volevo usare il coldtube in verticale in modo da mettere le piante attorno alla lampada. Pero ho constatato che avrei fatto il doppio della fatica per dare da bere alle piante e quindi ho un buco nella grow per questo motivo.. e non so ancora come taggarvi :/

greenreef

Member
Ragazzi perché impossibile 8 vasi? L'importante è riempire lo screen, +vasi= -vegetativa
Se si hanno semi in più, perché no...

silkfoil

Member
Ragazzi perché impossibile 8 vasi? L'importante è riempire lo screen, +vasi= -vegetativa
Se si hanno semi in più, perché no...

Potrei darti ragione.. contando che fisicamente la grow fa 60x60 e i vasi fanno 20x20.. comunque è molto scomoda e so che sara difficile da gestire 😂

silkfoil

Member
Ciao a tutti :)
Oggi sono alla 3 settimana da quando mi sono uscite dalla terra e sono al secondo giorno di fioritura, ho anticipatola fioritura per un fatto di spazio e per non rendere impossibile questo ciclo.. purtroppo non riesco a darvi dettagli su temperatura/umidita perche ho l'apparecchip rotto e sto aspettando quello nuovo...
Comunqie le piante sono cosi :

Latest posts

Latest posts