io consiglierei a tutti di provare la j@rge d1amonds num.1...sia indoor che out...pochissime foglie...aspetto indica....effetto sativa ....incensatissima...euforica...alto potenziale...resistentissima a tutto e tutti....forte come mai visto.
in una parola :...a me ...me piace.
p.s.in genere preferisco cmnq incroci con non troppe linee genetiche .
Don, tu da che sito la ordini?
Altrimenti provo a sentire il negoziante che dice... se è come dici, me piace pur'ammme
e pur'ammme tanito dicci qualche info
volevo chiede na volta ottenuti dei semi devono riposare prima di poter essere utilizzati evve? Come se dovessero passà un periodo di invernalizzazione....ma sto periodo quanto deve esse lungo pe voi? gracias
volevo chiede na volta ottenuti dei semi devono riposare prima di poter essere utilizzati evve? Come se dovessero passà un periodo di invernalizzazione....ma sto periodo quanto deve esse lungo pe voi? gracias
.... Invece : "presumibilmente scoperta dal programma di ricerca del governo americano nel Mississippi".
Se ti interessa la G13 IX è correntemente available nella gn collection.Ciao ragazzi, bello ed interessante questo thread ....
Oltre la pratica e' interessante scoprire le origini dei vari strain ed i vari incroci che sono stati fatti con la nostra 'Pianta Sacra'.
Non a caso ... guardando alcuni incroci, da grande appassionato ... ma non esperto ... ho visto che molte genetiche vengono fuori incrociando come base la skunk (ci sono diverse versioni) ... e la G13. Per quando riguarda quest'ultima la 'leggenda' dice (da quello che ho trovato io) che e' una pianta dalla resina molto potente, e' stata creata dal governo americato per la guerra nel vietnam ...
Non si sa altro ... anche su en seed finder mi dà UNKNOWN, ma la banca dei semi (canadese) e' la Finest Medicinal (finestmedicinalseeds.com).
ECCO LA SCHEDA:
G13
Genetic origin: US government secret labs
Flowering time indoors: 11 weeks
Production indoors: up to 2 oz per square foot
Flowering time outdoors: harvest end October-mid November
Production outdoors: up to 2.5 pounds per plant, depending on size
Smell and taste: mint, fresh smell. Strong forest and musk flavor, spicy background
Effect: very high, creeps up fast and lasts long
Medicinal properties: depression, appetite stimulation
Questa sembra essere la G13 originale importata ed utilizzata in europa molti anni fà, la stessa casa ha anche altre genetiche medicinali .... e questa g13 sinceramente mi incuriosisce parecchio ...
Voi che ne pensate ?? Mai provata ?? Esperienze con Finest Medicinal ?? Vogliamo Provarla che ne dite ???
Buona giornata !!!!
PEACE !
Quoto. Ho effettuato un'esperimento identico e i risultati sono stati i medesimi.sono poche le piante che richiedono assolutamente la stratificazione dei semi ... la cannabis non è tra questi . io ho seminato spesso il giono dopo aver tirato fuori i semi dal baccello per delle prove e i semi germinavano senza problemi.
Questa sembra essere la G13 originale importata ed utilizzata in europa molti anni fà, la stessa casa ha anche altre genetiche medicinali .... e questa g13 sinceramente mi incuriosisce parecchio ...
Voi che ne pensate ??
Se ti interessa la G13 IX è correntemente available nella gn collection.