What's new

Semi a fine fioritura

Surgeonmind

New member
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere riguardo una delle due piante che ho outdoor, sono a fine fioritura, tricomi lattiginosi, aspettando che si ambrassero oggi mi son reso conto che la bimba sta iniziando a produrre semi, dai calici dei fiori si stanno formando questi semini minuscoli, i fiori sono gia belli formati ma ho paura che possano riempirsi di semi in quanto escono propio dai calici. Soprattutto nelle cime piu basse meno mature ma anche nelle piu grandi
Com e possibile se le due piante che ho sono entrambe femmina? domani postero qualche foto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
prendi una cima... mettila ad asciugare velocemente o con il microonde o nel forno a 70 °...
nn sentirai il sapore vero , ma ti farai una idea della fattanza, se secondo te e buona, allora taglia e nn dare modo ai semi di cominciare produrre olio se no poi fumi carne alla griglia ( l'odore e' quello)....
secoli fa, quando arrivava l'erba spesso aveva dentro semi che facevano scoppiare i Joint... 🤣 qualche vecchio, se la ricorderà'...🤣😇:smoweed::tiphat:
 

Surgeonmind

New member
IMG-20240928-WA0010.jpg
IMG-20240928-WA0009.jpg
IMG-20240928-WA0008.jpg
IMG-20240928-WA0005.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top