What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Seme regolare, posso piantarlo adesso?

pistringhio

Member
Senza polemica, ma non capisco questo cordoglio. Ha piantato un seme outdoor in periodo di "quasi fioritura" e quindi quali potevano essere le aspettative? La natura ha fatto il suo normale corso.

Pistringhio

Canapajo92

Member
Grazie brò. Pistringhio il periodo non c'entra niente con la morte della pianta, il problema è stato lo shock del sole, poi rientra il fatto del terriccio che e di pessima qualità e quindi non si è potuta più riprendere... Vabbe al prossimo anno :)

pistringhio

Member
Grazie brò. Pistringhio il periodo non c'entra niente con la morte della pianta, il problema è stato lo shock del sole, poi rientra il fatto del terriccio che e di pessima qualità e quindi non si è potuta più riprendere... Vabbe al prossimo anno :)

"Cervantes-denojartri", se pianti outdoor un seme a fine luglio quando in quel periodo dovresti avere una pianta al termine della vegetativa nel suo pieno vigore che dovrebbe "vivere" preferibilmente sotto il sole cocente estivo ed invece hai una minuscola piantina di qualche settimana, ti pare che il problema sia lo "shock del sole" e il terriccio di pessima qualità o perchè "te la sei inventata"? Se esistesse l'esame di "orto-botanica della cannabis" prenderesti un bel 2!

Pistringhio

Canapajo92

Member
Se hai letto il post intero capiresti il motivo Pistringhio....... Lo fatta crescere sotto l'albero e poi un giorno lo messa diretta al sole e li si e seccata....... E cma ti sembro rincogl****to?? Pensi che non sappia il periodo della semina? Ho trovato il seme e ho voluto provare per vedere cosa ne usciva fuori... Purtroppo e andata così, comunque cerca è ti accorgi che non sono il primo a seminare a limite del periodo..... E di sicuro non sono neanche l'ultimo :)

pistringhio

Member
Se hai letto il post intero capiresti il motivo Pistringhio....... Lo fatta crescere sotto l'albero e poi un giorno lo messa diretta al sole e li si e seccata....... E cma ti sembro rincogl****to?? Pensi che non sappia il periodo della semina? Ho trovato il seme e ho voluto provare per vedere cosa ne usciva fuori... Purtroppo e andata così, comunque cerca è ti accorgi che non sono il primo a seminare a limite del periodo..... E di sicuro non sono neanche l'ultimo :)

Cervantes-denojarti, non hai piantato al "limite del periodo", hai piantato a fine vegetativa, per l'outdoor in questa bella nazionedemmmerda; praticamente con due mesi di ritardo dal periodo ultimo di semina consigliato! Il periodo di semina top sarebbe stato all'ultima luna di aprile.
"E cma ti sembro rincogl****to??", non so? Fai tu!

Pistringhio

P.S. Non ho bisogno di cercare nulla: coltivo verdura e frutta da decenni e per avere buoni risultati ho sempre piantato nel periodo adeguato al tipo di coltura e seguito quelle "quattro semplici regole" che esistono da millenni. Non ho mai fatto "esperimenti" perchè la natura sarebbe stata impietosa, come del resto è successo a te (e ti era stato detto). Sei tu che devi seguire la natura, non lei!

Latest posts

Latest posts