Canapajo92
Member
Le foglie sopra si sono seccate ma sn rimaste verdi toccandole un po si sono polverizzate quindi la lascio sotto l'albero? E sta sera spruzzo dell acqua su di lei?
13° giorno dalla semina... Lo messa diretta al sole da oggi, lo riparata da una bottiglia tagliando il sopra e capovolgendola nel terreno, così da dalrle un effetto serra e riparandola dal vento.
Dai canapajo la fretta ti ha fregato voevo farlo anchio ma l'estate fa SCHIFO e quindi ho rinucciato anche io volevo qualche grammino per l'inverno per l'uso che ne faccio io 10 gr durano 6 mesi dai sarà per l'anno prossiomo non abbatterti mai qualsiasi cosa succedaHehe ormai e tardi per fare un altra regolare il prossimo ciclo ricomincero....
Allora non è tutto perso trattala meglio ti ha dato una seconda possibilitàGrazie mille amico e vabbe dai forse forse si riprende ho visto che sta alzando il fusto e le nuove foglie
Grazie mille amico e vabbe dai forse forse si riprende ho visto che sta alzando il fusto e le nuove foglie
Allora tutto apposto no ???Oggi andrò a controllare e vi faccio sapere
Mi sa anche a meMi sa che non ha più bisogno d'aiuto!
Allora quella la butti e ne inizi un altro ?Hai ragione ma era per provare un ciclo regolare a piantarlo quasi al limite...