What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Ghiandola

Active member
Salve,
Dopo un primo ciclo con af mi accingo al secondo ciclo in assoluto....ci sono stati degli up nel frattempo...

Set up

Grow box: SJ DR 120 120 200h
Illuminazione: sunmaster 600agro ,ballast magnetico, riflettore Adjavenger m
Estrazione : Prima Klima 120 mm 400m3/h dimmerabile più temp ctrl,filtro a Carboni 400m3/h
Immissione: TT125 due velocità
Umidificatore 1 l

Vasi: 3L; 15 L definitivi texpot.
Sub: biobizz light mix 150l più 15l di perlite
Fertilizzanti: ghe floranova grow e bloom, radicante Atami root c, ghe bio booster
Ph: controllato con soluzione tampone ph 6.7 6.8

Strain: 10 candy Kush (trainwreck x og) eskob@r seeds

Sto aspettando semi che dovrebbero arrivare in settimana ...poi si parte....intanto mostro gli upgrade

picture.php

View image in gallery

Nella scatola dove è il tt metterò polistirolo gomma piuma insomma qualcosa per insonorizzarlo....
Ragazzi spero che possa ricevere tanti consigli per migliorare...buon cultivo a tutti

PEACE

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Daje Ghiandoloneee, set-up di tutto rispetto! Mi chiedevo, farai anche la vege con la 600w, o la monterai solo in flo? Ovviamente, anche qui mi metto comodo e rollo un joint! :wave:

Ghiandola

Active member
Daje Ghiandoloneee, set-up di tutto rispetto! Mi chiedevo, farai anche la vege con la 600w, o la monterai solo in flo? Ovviamente, anche qui mi metto comodo e rollo un joint! :wave:

Silve si perchè nn avevo più soldi per il ballast dimmerabile e lamp....però nella prima settimana ho quattro cfl da 25 w ...mo' vediamo se iniziare con quelle...grz per il passaggio bro...speriamo bene eheheh

Ghiandola

Active member
Panico sta secrezion ghiandolare!! Vai di candy fratello!!!
Seguo come sempre!!:tiphat:

Grz bro .....raga criticate se vedete che qualcosa non va.... Per il sub volevo andare di solo cocco e perlite ma poi ho rinunciato...troppe variabili sconosciute...anche se per la main line ed il Training che vorrei fare alle piante sarebbe stato perfetto un sub inerte"... Vediamo man mano...come crescono...e poi ragioniamo

Ghiandola

Active member
Per la scelta dello strain ringrazio Jhonny un utente del forum che mi ha suggerito questo strain per la velocità in Veg....perché si parlava di fare un main line di questo tipo http://www.growweedeasy.com/manifold. Vediamo cmq strada facendo ripeto si consiglia medium inerte per aumentare velocità senno comporterebbe una Veg lunga....magari la applicherò su una bimba come prova...vedremo....pareri consigli sono tutto orecchie

Silvestro

Cannabis scout
Per la scelta dello strain ringrazio Jhonny un utente del forum che mi ha suggerito questo strain per la velocità in Veg....perché si parlava di fare un main line di questo tipo http://www.growweedeasy.com/manifold. Vediamo cmq strada facendo ripeto si consiglia medium inerte per aumentare velocità senno comporterebbe una Veg lunga....magari la applicherò su una bimba come prova...vedremo....pareri consigli sono tutto orecchie

La tecnica è fighissima, sicuramente da provare! C'è anche il video che ti spiega passo passo come procedere e non sembra nemmeno complesso. Il "difetto" se così lo vogliamo definire, è che le piante si sviluppano in larghezza in una maniera impressionante, con 10 piante sarà parecchio impegnativo gestirle soprattutto dopo averle mandate in flo. Io proverei dimezzando il numero delle piccole, così da gestirmela sicuramente meglio. Non so se vale la pena di applicare questa tecnica solo ad una bimba, devi pensare che comunque tutte le altre seguiranno i tempi della prescelta che saranno più lunghi visti i vari top da fare, quindi per esempio se dovrai fare una vege più lunga, dovrai necessariamente poi farla fare a tutte. Non è un "problema", ma forse potrebbe risultare un po scomodo :2cents: :wave:

anona

Active member
Veteran
ola ghiandola!!!!!:tiphat:
setup magnifico,bravo.solo una cosa......
lo scatolone in ingresso lo posizionerei fuori dalla grow,per 2 motivi.
il primo è per lo spazio occupato logicamente,il secondo non da meno,è se dovesse avere un malfunzionamento o che so...
da regolarlo per rumore'???!!!!nelle ore di buio dovresti aspettere.....inzomma per praticità lo metterei esterno.....
my2cent:tiphat:

Ghiandola

Active member
La tecnica è fighissima, sicuramente da provare! C'è anche il video che ti spiega passo passo come procedere e non sembra nemmeno complesso. Il "difetto" se così lo vogliamo definire, è che le piante si sviluppano in larghezza in una maniera impressionante, con 10 piante sarà parecchio impegnativo gestirle soprattutto dopo averle mandate in flo. Io proverei dimezzando il numero delle piccole, così da gestirmela sicuramente meglio. Non so se vale la pena di applicare questa tecnica solo ad una bimba, devi pensare che comunque tutte le altre seguiranno i tempi della prescelta che saranno più lunghi visti i vari top da fare, quindi per esempio se dovrai fare una vege più lunga, dovrai necessariamente poi farla fare a tutte. Non è un "problema", ma forse potrebbe risultare un po scomodo :2cents: :wave:
Si bro sono d'accordo.... Man mano valutiamo....grz per il consiglio

Ghiandola

Active member
ola ghiandola!!!!!:tiphat:
setup magnifico,bravo.solo una cosa......
lo scatolone in ingresso lo posizionerei fuori dalla grow,per 2 motivi.
il primo è per lo spazio occupato logicamente,il secondo non da meno,è se dovesse avere un malfunzionamento o che so...
da regolarlo per rumore'???!!!!nelle ore di buio dovresti aspettere.....inzomma per praticità lo metterei esterno.....
my2cent:tiphat:

Grz per passaggio e del consiglio.... Se riesco ad ottenere una buona insonorizzazione lo piazzo fuori tranquillamente .. Speriamo bene raga

anona

Active member
Veteran
altra cosa bro!!!!!!!!
oscura od elimina i vari led dell'attrezzatura!!!!!!
con le regolari non si scherza,,,,,:biggrin:

Ghiandola

Active member
Scusa vecchio una domanda...ho puntato anch'io uno strain eskobar che altrove sembra introvabile.
Come ti sei trovato?Sapevo che c'erano anche dei freebies con un ordine...grazie e scusa l ot...: )

Si dovrebbero esserci anche freebees ...nn saprei dirti io ti dico che ho mandato i soldi via raccomandata.....ci hanno messo una sett ad arrivare su .. Loro li hanno inviati lun scorso....fino ad oggi neanche l'ombra ...mi sto un pop preoccupando...se arrivano è un buon servizio ti tengo aggiornato....ciao bro ...cmq su ****** shop

warpese

Active member
Veteran
bene ghiandola, benissimo. un piccolo consiglio mi permetto di darlo, in pezzo di tubo tra filtro ed estrattore, ecco mettici un tubazzo dritto in pvc. ne guadagni in portata ed in rumore, elimini le turbolenze che avresti con l'attuale. addirittura la chicane gli hai fatto
:tiphat: