Ciao Gorillaz, direi proprio di sì, io di nascosto seguo il tuo ciclo, stai facendo le cose per bene, vedrai che quando partono rimarrai inchiodato a fissarle la sera!Grande appiccicoso hai fatto un lavoro coi controca..i !!! Ad occhio pensi di aver superato la resa dello scorso ciclo?
Le mie hanno messo i prefiori già da 1settimana e non vedo l'ora di vedere cosa mi uscirà fuori.
Stracomplimenti!!!
Ciao Principe, grazie! Sono passato sul tuo thread, paura il tuo LST! I profumi sono parecchio buoni, la NL imbarattolata oggi profuma di leeches, inconfondibile!ciao appi!!!complimenti x le bambine!!e chissà che profumi
dalla terza foto mi pare abbia ancora da dare,almeno a vederla in foto!!!
just my two cent
Buon taglio
bella Barti! Grazie dei complimenti! Vorrò avere il tuo parere eh quando le ho conciate un minimo...Complimenti appi! veramente belle le piccole bimbe, sicuramente uno spazio sfruttato al massimo delle sue potenzialità! a presto!
Grazie massud! se c'è una cosa che mi piace è che anche nei microspazi la resina abbonda, c'è giusto da rinunciare alla quantità!Ciao appicicoso! Complimenti per quelle resinosissime cimette! Buon cultivo! Hola fratello!
ahahahhah grande Micro! grazie del passaggioGuardate pivelli, e imparate il microgrowing...
Gran lavoro Appi, una mano da donzella!
Grazie 1312, non sono un maniaco del grammo, l'unico motivo per cui coltivo in spazi così piccoli è il fattore antisgamo, o meglio, la possibilità di spegnere tutto e farlo sparire agli occhi del mondo in 2 minuti.Ciao appiccicoso, mi aggiungo ai tanti complimenti, meritati aggiungerei, per ciò che sei riuscito a realizzare in uno spazio al limite delle possibilità, questa è art fusion, in tutti i sensi
Avrei una curiosità, quanto riesci ad ottenere da un cultivo come questo?
Ancora complimenti, ci si legge
Ciao brasilian, secondo me il fatto che le persone non pensino che si riescano a fare ste cose in pc case aiuta ancora di più il fattore antisgamo, nessuno si aspetterà mai che qualcuno faccia qualcosa in uno scatolotto come quello, certo che se vedi il case te ne accorgi che c'è qualcosa che non va, ma è facilmente imboscabile. Chissà, magari in un futuro mi amplierò, preferirei mille volte avere un box con una 400W e fare un ciclo l'anno con più varietà di strains, purtroppo per ora va così, intanto è un anno che non compro nulla nonostante i periodi di magra devastanti con cui ho avuto a che fare, ma quando ci sono i barattoli pieni è sempre una festa!Quando mi trovo a volte con amici,fumando insieme qualche spino
mi capita di fare quattro chiacchiere relative alla coltivazione della
nostra amata,e non puoi credere alle facce incredule che fanno quando gli racconto che ci sono growers come te che
riescono a coltivare in un pc.
Hai veramente un grande manico e mi piacerebbe vederti alle prese
con qualcosa di più proficuo in termini di resa.Ci hai mai pensato?
o resterai legato per sempre al microgrowing?
Complimenti ancora e conciale per le feste.
Bel lavoro,complimenti!:yay:
Peace S
ciao Massud, appena taglio è una sorta di liberazione (poi arrivano i novellini del forum che parlano di amici arrestati nonostante tutte le precauzioni, parlando di polizia postale, squadre cinofile, processi per direttissima e lasciando intendere di sparare cazzate, ma comunque la paranoia estrema rimane, vedi ultimi thread aperti su IC e già chiusi e cancellati). Sicuramente è più facile da accettare, anche se poi leggi sul giornale che tizio è stato beccato con 5 grammi di erba (con il commento "già pronti per la vendita") e 2 piantine e gli hanno aperto il culo. Una cosa che non ho mai capito è come i giudici, i pm e le forze dell'ordine stesse se ne freghino del fatto della modestissima quantità, come noi siamo esperti per passione, quindi sappiamo quando è tanta o quando è poca, i fattori che contraddistinguono la qualità ecc, anche loro dovrebbero essere esperti, ma per lavoro! Nella mia vita mi è sempre stato richiesto di essere il migliore di tutti (cosa di cui mi è sempre importato pochissimo per altro) per cui ritengo che un giudice che segue la legge, pur avendo voce in capitolo e avendo la facoltà di decidere il peso della pena e tutto, prima di darti dello spacciatore, quando oggettivamente non puoi esserlo, si guadagnerebbe di più andando a mettere i volantini sulle macchine, per dire, dovrebbe informarsi al meglio, essere i massimo esperto in materia sia dal punto di vista giuridico che sociale.Ciao appiccicoso! Hai perfettamente ragione quando parli dello stress da sgamo ! E' anche il mio motivo per cui mi sono ridotto il box! Più è nano, più è innocente! La gente non crede sia possibile coltivarla in spazi così piccoli! Ma credo anche che così sia più facile da accettare agli occhi di chi magari è contrario, no?! Spero anch'io di avere una resa come la tua! Rep+ meritatissima! Buone fumate! Hola fratello!