BABY Z
Active member
Sicuramente non sarà l'eccelsa soluzione per gli odori,ma lo vendono appunto per questo scopo,poi io l ho messo cmq a metri di distanza dalla grow ed ho come dicevo in post precedenti una finestra di ricircolo 24h aperta....non ho mai ben capito questi aggeggi fino in fondo fattostà che se pratico al prezzo pagato va bene cmq.per quando è spento io spero proprio che il filtro 1000m3h della can posso esser sufficiente.di sicuro se supero il suddetto ciclo per il prox và studiata un altra SOLUZIONE. IL MARS quando lo monterò sara senza grow larfgezza totale 1,80 perciò ci dovreio stare tranquillamemnteHo trovato la soluzione aggiungendo una semplice cosa da 1,50€ dentro al filtro.
Io metto il filtro a monte, l'estrattore pesca aria attraverso il filtro ma forse funziona anche al contrario. Onestamente ho fatto anche senza filtro e funziona uguale.
Ovvero metto dentro al filtro il gel assorbiodori di felce azzurra, lo tiro fuori dalla plastica e se vuoi puoi mettere e anche due.
Lo cambi una volta a settimana e per 4/5 settimane di puzza il costo è sostenibilissimo.
Non ne ho esperienza,ma siamo sicuri che l'ozono sia sicuro per le piante?
Se il problema è l'odore,e se non hai un funzionamento costante non si sentirà l'odore nei momenti in cui è spento?
@BABY Z i discorsi che ho fatto riguardo alla resa a cui devi ambire con quella lampada non erano per fare il cazzone, seriamente devi puntare ad una base di 500g con lampade della gamma di una fc6500, ma tranquillamente di più.
Penso seriamente che una lampada del genere usata a dovere possa avvicinarsi ai 2g/w se usata a dovere
PS.: Errata corrige,i miei 3d sono nella sezione italiana, non in discussioni libere