BABY Z
Active member
Bio,scusa mi hanno pure conttattato dalla mars per sapere dopo la vendita se era tutto ok...figurati te...non ho avuto prorpio il tempo....io intendo fare un giro da 10 con un led ora..il prox metto anche la mars,sempre unico ciclo con 12,13 piante in text da 25/30l....proverò la ricetta della co2 che mi ha consigliato o tenebra o haze non ricordo devo andare a rileggere il post....hò già ordinato svariate cose che mi servono e ho trovato ad un prezzo buono....termostato caldo freddo inkbird,estrattore 320mm da 1400m3/h con sonda termostato e dimmer dei giri,2 generatori di ozono della cornwall più filtro can 1000m3/h....e poi vedremo come quando e perchèBaby lo hai montato l'fce6500 ?
Mi sa che ti sei perso il mio ultimo messaggio e non ho capito come vuoi usare le 2 lampade.
Io in uno spazio 120X240 ci metto 1 pannello FCE6500 (meglio 2) e riempio di talee, faccio vegetare le talee per parecchio tempo in vasi da 1,5 l in un altro box, poi le passo in 6,4 faccio un'altra settimana veg e poi fioritura.
Posso riempire tanto perchè sono talee, da seme chiaramente è diverso.
Ora sono alte per i miei gusti ma sono stato col box fermo 3 settimane e chiaramente le piante hanno sofferto e stanno strettine nei vasi da 1,5.
In tutto sono 36 racconti: 16 Slippery Susan (Exotix Genetix) al centro, poi 2 gruppi da 3 di Higher Primate (Bodhi)
e le altre sulla "ali" sono tutte Dj.s Gold (Dna), oggi switch e poi metterò una rete ma nessuna si alzerà più di tanto, solo quelle più esterne e lontane dal pannello.
E' diverso da come vuoi fare tu, più simile ad Haze ma con un solo pannello.
Su Co2 non mi sono espresso ma al momento non mi sembra il caso di complicarti la vita ed altre spese.