buonasera a tutti,mi sono appena iscritta sul forum,anche se è da molto tempo che vi seguo.Ho letto guide e manuali,ma adesso ho bisogno di voi esperti per andare avanti con la mia esperienza.Allora semi sconosciuti piantati in vasi con fondo di argilla espansa e terreno plagron royal mix+humus lombrico.hanno 1mese dal seme e non ho mai fertilizzato.Gli ho dato un po' di radicante No shock all'inizio.Ho cominciato a fertilizzare ieri con biobizz grow 2ml in 2 litri perchè ho notato che i cotiledoni sono secchi.ho notato anche che le prime foglie a 1 punta si stanno ingiallendo.il ph dell'acqua e 6,5.normalmente uso acqua decantata 48+ ore con ph7 e lo abbasso con qualche goccia di limone.una delle due ha le foglie più basse di un verde leggermente più pallido rispetto all'altra.Secondo voi incominciano ad accusare qualche carenza?I vasi sono sul terrazzo e prendono sole dall'alba fino quasi al tramonto.Scusate se mi sono dilungata molto con il discorso,ma è inevitabile spiegare il trattamento.
Vi ringrazio in anticipo!
Vi ringrazio in anticipo!