What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Salve nuovo utente

the pen

Dissidente
Veteran
Salve a tutti, sto incominciando a ''studiare'' per fare i liquidi da usare nella sigaretta elettronica, ma vorrei avere delle delucidazioni riguardo al solvente da usare.Purtoppo l'alcool isopropilico non è di facile reperibilità, quindi o uso l'acetone puro che ho già, oppure l'alcool etilico.La mia domanda è:-ma l'alcool etilico è quello che si trova anche al supermercato?non intendo il denaturato ovviamente...tra acetone e alcool qual'è meglio, di minor impatto sul nostro organismo?grazie a chiunque riesca ad aiutarmi...
L'alcool isopropilico lo compri su ebay, lo paghi circa 12 Euro la tanica da 5 litri puro al 99%. Lo svantaggio è che la spedizione costa 15 euri oer cui meglio comprarne 2 che si risparmia tantissimo. Considera che lo puoi usare diluito per pulire ogni cosa in casa. cerco il link e te lo pm. Ciao

Latest posts

Latest posts