Ancora la menate!?
onestamente Warp penso che sia tu che stia continuamente cercando l'ago nel pagliaio.
te l'hanno già spiegato diverse volte che non gliene frega uno stracasso di niente che la rete non sia piena. In compenso c'è pieno di fiori succulenti e questo direi che è più che sufficiente.
Specialmente per un ragazzo al primo ciclo...
Visto che si vuole essere precisi a tutti i costi ti lascio questa definizione di "SCROG" presa da google:
An abbreviation for a cannabis growing technique known as Screen of Green. when ScroGing a plant is grow up from underneath a sheet of chickenwire or something similar and using LST (low-stress traing) to bend the growths back down under the wire producing an even canopy of buds.
come vedi nessuno dice che il taglio è obbligatorio ne tantomeno che sia necessario qualcosa di particolare.. una volta che hai la rete sopra una pianta e la pieghi per farcela stare quello è uno scrog.
esattamente come quello che vediamo in foto...
ora se volete passare ad altro...il punto è già stato chiarito...professoroni di sta cippa...
non la vedì perchè è uno scrog ben riuscito, ma c'è.prima dov'ero?
basta che leggi la cronologia dei miei post e vedi che sono attivo da un bel pò...molto prima del tuo ridicolo thread MMMM, che tha chiuso persino il Mod da tanto che era un bel thread....
hai fatto una figura ridicola, come il tuo thread, sai come si dice Haters gonna hate,
ragiona: un thread per lamentarsi dei complimenti che altri fanno ad altri. Non c'è cosa più maligna...
warp onestamente io non vedo differenze tra la foto che hai postato e quelle di Mr.
Anzi nella tua foto la rete non la vedo quindi si tratterebbe di Fim + Lst .....
manca la scr in scrog...
quindi sono io che non capisco un cazzo?
complimenti per i modi sempre carini con cui vi ponete....
dimmi chi avrei smerdato...con i link...visto che siamo su un forum tutto è salvato....
mi fa piacere che leggi nel mio futuro e mi dici che tra poco sparirò come sempre muahahahaha, sai anche altro riguardo al mio futuro? sarei davvero curioso...
ahahaha sii costruttivo per il forum.....
ahahahah
Buonasera a tutti growers,
Qua si va avanti, siamo al 73°gg/inizio 5° settimana di flo.
View Image
View Image
View Image
View Image
Buon cultivo a tutti!!! Ci si vede a Bo! Saluti Mr.GL
Buonasera a tutti growers,
Qua si va avanti, siamo al 73°gg/inizio 5° settimana di flo.
View Image
View Image
View Image
View Image
Buon cultivo a tutti!!! Ci si vede a Bo! Saluti Mr.GL
ammazza come viaggiano, direi che la 250 è sfruttata proprio bene
secondo me sarai ricompensato da una resa di tutto rispetto..
quelle che si vedono nei bicchierini sono talee?
tenendole a 12h insieme alla pianta avrei paura che vadano verso la morte, sarebbe meglio tenerle con un fotoperiodo più lungo delle 12 ore per farle sopravvivere.
Sempre in prima fila zinzi heheehh.. Eh si un po ravvicinati lo sono, soprattutto in mezzo ma non troppo come sembra.. Grazie ancora Zinzi, ci si legge!!Invece io dico bello scrog eccome...se posso xmettermi mr dalla foto mi sembra d capire che sono molto ravvicinati i rami...se roiuscissi piano piano a sdraiarne alcuni ed allargarli avresti piú luce da sfruttare,ma soprattutto riempiresti lo spazio in modo omogeneo...nn che cosí nn vada bene intendiamoci...t ammiro xlo sforzo e il buon risultato in tecniche cosí complicate e meticolose...te seguo proprio interessato mr...vai che un te ferma piú niscunn!!!
Ovvio che per un master potrebbe essere uno scrog non completo, ma per essere all'inizio per me va più che bene, molte belle cime....e piante in gran salute
bella mr!
Olaa Rula, eh si sono abbastanza veloci. Ehehe speriamo.. Si sono talee sia quelle nei bicchierini che quelle in basso nel vaso piccolino, apprezzo il consiglio ma sono solo semplici miei "esperimenti", mi dispiaceva buttarli via allora le ho messe li. Ma non mi aspetto nullaammazza come viaggiano, direi che la 250 è sfruttata proprio bene
secondo me sarai ricompensato da una resa di tutto rispetto..
quelle che si vedono nei bicchierini sono talee?
tenendole a 12h insieme alla pianta avrei paura che vadano verso la morte, sarebbe meglio tenerle con un fotoperiodo più lungo delle 12 ore per farle sopravvivere.
Rula xchè dici 250...? Nn usa la 400w ?xil resto good growing!
Sempre in prima fila zinzi heheehh.. Eh si un po ravvicinati lo sono, soprattutto in mezzo ma non troppo come sembra.. Grazie ancora Zinzi, ci si legge!!
Olaa mr.blunt, ho visto che sei ripartito.. Basta che siano in salute e io son felice come una pasqua, al di la' che sia o non sia uno scrog degno del suo nome. Thank you
Ciao Mr.Green,
bellissime cime, avrai grande soddisfazioni, mi piacerebbe però avere un po’ più di informazione su microclima in grow, trattamento con fert o non, come e quando irrighi quale regolazione di PH utilizzi, insomma sapere per poter seguire il tuo modo di coltivazione che quando si vedono le foto parla da solo, poi così altri novizi e non, si possono ispirare. Direi che la 250 la stai sfruttando proprio alla grande.
Saresti cosi gentile di fare anche una foto al sottobosco, perché dalla terza foto vedo delle cimette che secondo me potresti togliere per permettere al flusso di nutrimenti di concentrarsi solo sulle cime sopra la rete.
Rep+ per questo sviluppo apicale.
Saluti e buon coltivo .
Allora peccato per le massime dovresti provare (so che non è facile) ad abbassare ulteriormente fino ad arrivare a max 28°C, se non rischi di influenzare in negativo la resina ed il THC.
Hai provato a mettere un ventilatore clip attaccato al riflettore che soffia direttamente sul bulbo, quando avevo la 400W ho notato che un paio di gradi riuscivo a guadagnarli facendo cosi se vai sul mio thread vedi come l'ho puntato diretto sul bulbo.
Per i fert ti sei comportato bene, personalmente adesso mi fermerei e andrei di sola acqua perché sono ancora belle cariche e stai alla quinta di flo, inoltre secondo me il top max influenza e non poco il sapore delle bimbe in dolciastro, ma questo è una scelta personale quindi vedi come comportarti.
Per il PH va bene cosi, anche se fosse in te per il prossimo ciclo investirei in uno digitale cosi da poter portare in fioritura un PH di 6,2 per un miglior assorbimento di PK.
Saluti e buon coltivo .
Thank you so much bro, sto seguendo il vostro consiglio, le bimbe stanno prendendo solo acqua a ph regolato.Ottimo lavoro.... Di tutto rispetto!! Per essere il primo ciclo direi che ti sei davvero comportato bene... Pero ascolta anche Cream... Solo acqua!!! Te lo dice uno che ha fatto tutta la fioritura senza una goccia di fert!! Fidati che senno non le scarichi più e non c'è cosa peggiore di un bud inquinato dal fert ( e lo sai anche tu)... Dai che manca poco e poi si festeggia!!! Buon cultivo fratè!! Enjoy!!