ROKOS
Active member
COMPLIMENTI ROKOS!
davvero fantastiche man! Non vedo l'ora di sapere come sono a gusti e profumi!
Hai fatto davvero un lavoro spettacolare!
Eh dai non esagerare maestro ...aspetta un attimo che stiamo ancora in fase di stabilizzazione dell'ur nel barattolame poi ti dico che è venuto fuori ...n'abbraccione!
rokos , gran bel lavoro , cime formate perfettamente e flush da manuale ,vedo che sei sempre molto modesto e poi mi esci questi fiori da manuale , devi dire quanto ce lo hai lungo al mondo ! io intanto la rep te la piazzo , la chem og female sembra una semplice diesel confermi ?
Naaaaa ...dal palcoscenico si cade...meglio stare dietro le quinte . Grazie comunque man! Rispetto ciò che mi chiedi, io non è che abbia un campionario esperenziale vasto per cui ho pochi termini di confronto...ed in più per ora è presto davvero...però ti posso dire che mi sembra più accesa sia come odore che come sapore. le diesel (per quel poco che ho fatto/assaggiato) mi hanno sempre restituito un sapore denso, potrei quasi dire "oleoso" (giustamente), mentre a me piace più il benziname acceso, e questa pare starci più vicina. Comunque ti dirò meglio più avanti