What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

rezdog non ci capisco un cazzo

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
per il 15 sono libero dal lavoro per un po :yes: :yes:
qua il clima un po balordo, ogni tanto vento caldo, pioggia, sole tropicale, afa e poi di nuovo vento.. tutto nell'arco della stessa giornata e settimana.
per il bagno secondo i miei gusti è ancora un po freddina, brrrrrr brrrr

Ciao italian

complimenti per le snow e per le haze/skunk di sam.......consiglio per le haze/skunk...metti tutto in fioritura e clona ( se non vivi all`equatore ) da subito la seconda mandata di fioritura tira fuori l`ira di dio dalle piante .......

FORZA ITALIAN
ciaoooooooooooooooooooooooooo

purtroppo no ........sig

Da quasi 2 mesi dice che "presto" sarà aperta l`asta "trinity".......niente

Anche kriptonite seeds ha detto che metteva un "sacco" di semi all`asta specialmente ogkush s1 per poi subito dopo metterli in modalita B.I.N. a 50$............4 pacchetti( 3 all´asta e 1 bin( il bin e`stato messo sul sito alle 4:30 del mattino )) ...... ....non so cosa pensare.

Sappiamo tutti quanti semi puo produrre 1 singola pianta ed e`per questo che non riesco a capire il perche di tutta questa SUSPANCE..........il mio tetto massimo sono 100€ ma mi sembra che qui si voglia pompare il compratore per fargli spendere piu soldi possibile.........gli ogkush sono a 250$ mentre sto scrivendo.........

meditiamo ....meditiamo
ciao e buona coltivazione

Last edited:
si si persone che conoscono rez mi hanno detto che e una sua tattica....pompano la gente poi mandano fuori i semi a 200 euro......che, anche se avessi non prenderei mai.....visto che cmq gente che ha fatto le qualità di rez mi hanno detto che son buone per carità.....ma sicuramente non valgono quei soldi!!!!!!!! DOPO TUTE QUESTE TESTIMONIANZE ORA HO MESSO IN GROW 3 SEMI DI SNOWDOG BX1 E VEDIAMO....CMQ TENGO IN CIMA ALLA MIA CLASSIFICA I DNA GENETICS E SOMA....CHE COMUNQUE MANTENGONO PREZZI ONESTI......E QUALITà STRAORDINARIE UNA PIU BUONA DELL'ALTRA....DEI MIEI AMICI HANNO FATTO GONZO....E UN PAIO DI CHEM....NATURALEMNTE NON ERANO COSI ENTUSIASTI COME LA DNA GENETICS....MA QUESTO E OVVIO

Ciao Italian
sono contento che anche qualcun`altro si e`accorto di questa cosa un po strana.....mal comune mezzo gaudio .........
riguardo ai semi di rez io ho cresciuto solo la sour diesel ma con risultati eccellenti ....ha bisogno di molte cure perche ha un po la tendenza all`ermafroditismo ma il gusto ( diesel vero ) e la potenza per me erano eccellenti........
della dna genetics ho cresciuto la LAConfidential e la Rocklock ...profumate saporite e veramente forti = TOPWEED
di soma no ho mai cresciuto niente ma credo che sara ora di iniziare ho fumato la buddah sister sia ad amsterdam sia da un amico e mi ricordo di essere rimasto piacevolmente stupito ...ottima erba ed ottimo effetto
Ho fumato anche la nycd (amsterdam e amico ) ma non sono rimasto cosi entusiasta sopratutto sotto il profilo del gusto......

Ciao Italian
per rispondere alla tua domanda ho dovuto riaprire il bigino degli appunti:
crescita : 30 gg ( il clone 10)
fioritura : 64 gg ( il clone 53 )
lampade : 1 X 600 ( ..tanto tempo fa .....hehehehe)
metodo : sog su ebb&flow
raccolto : 472g
su 10 semi 9 sono cresciuti ( 7f 2m )
Delle 7 femmine solo 1 aveva delle caratteristiche sativeggianti ( un po piu di stretch foglie piu snelle ecc ecc ) ma senza esagerare...
Le altre avevano piu o meno tutte la stessa struttura tendente all`indica .
Di 7 femmine ho scelto 3 madri ( non ricordavo di essere cosi clemente ) per poi tenerne 1 che reputavo essere la migliore dopo aver curato le cime.
La mamma si distingueva per odore ( pungente e speziato quasi tendente al pepe)
raccolto molto abbondante ( rileggendo ero veramente entusiasta del raccolto e della facilita delle piante )
Forse non la piu potente indica che abbia mai provato ma sicuramente una scelta valida per curare certe patologie o per DISINTEGRARTI SUL DIVANO ....oggi non la riprenderei piu perche cerco cose diverse in una pianta ma come ho detto sicuramente una scelta ancora valida.
Ho omesso la temp. l`umidita e il ciclo di nutrimento visto che tu avrai le tue opinioni in merito ma se vuoi ti posso dare anche quelle.
Di foto non ne ho ne per la rocklock ne per le mie grow del momento
ma mi sono gia attrezzato e spero di iniziare presto a postare un po di bud.
Ho letto su un altro forum che i ragazzi della dna stanno avendo dei problemi con gipsy/ icmag/ seedbay/ seedboutique ...forse i semi dna e`meglio comprarli da un altra parte.......

Spero di esserti stato utile
ciao e buona coltivazione

Last edited:
che cosa non ha convinto i tuoi amici delle chem??
ho appena comprato la chem d x sour diesel e mi hai un po spiazzato......

e semprer.....tu falle poi mi diraiiii.....bo.....i miei amici e molti hanni che fan l'indoor....e ora come ora fannno solo dna genetics o reserva privada..........massimo massimo fanno qualche soma sicuramente faranno sogauda e kushadelic..........cltivanoancora la ssh di shanti e la sua black widow.....ma le altre case son state abbandonate da tempo ormai

dekabum

Active member
Veteran
io con i seed di REZ nn mi sto trovando per nulla bene... ma ho messo 5 DSD.... 3M, 2F... le due lady sono molto dissimili.... una poco produttiva e straresinossissima.... e una straproduttiva e ZERO resina.... altre 2-3 week e poi cominciamo anche ad assaggiarle....

Mentre di DNA ... sto facendo le PurpleWreck.... e merita tutto il rispetto.... molto produttive e straresinose e qlc'una molto purlple... me gusta me gusta... e un super profumino di dolce gomma americana.... nn sto più nella pelle....

Evita di comprare i seed di DNA & Reserva dal circuito di Gypsy... parlando con loro mi hanno detto che dal Dr. Chronic... e al loro nuovo sito on-line trovi freschi e no problemi .... (io su 8 nati 8.... 2male... )

Per Soma.... Grandioso!!!!! io ho coltivato solo la Somaui ma nettamente una spanna sopra a molte altre gen Sative.... super rigogliosa mai una carenza stress o altro... facilissima da crescere....solo tanta pazienza (13week di bloom).... ma finora la migliore weed autoprodotta... :headbange :headbange :headbange

e si boyz tutti questi nuovi breeeder sono solo dei buffoni......ne sono certo.....concimano la gente come berlusoni e poi te lo mettono nel culo

Latest posts

Latest posts