sempervirdis
Member
Anche io preferisco i regular ...i femminizzati da clone sono a volte un po troppo instabili ( ermafroditismo) visto che molto spesso il clone stesso era tratto da una pianta fem. ......io ho provato sia con delle bananine attaccate alla cima sia con il tiosolfato di argento ed in entrambe i casi l`eramfroditismo era molto presente.
Mi sembra strano che la DNA venda fuffa visto che in california basta andare in un health center per farsi dare dei cloni sicuramente validi e visto che i ragazzi giocano in casa la diatriba tra le parti ( gypsy & dna ) mi sembra solo per motivi finanziari che per altro.
Il tizio che continua ad importunare soma è da prendere a calci in culo veramente odioso .....sarebbe da fare una colletta cosi la smette di piangere per i suoi semi .
Elemental ho visto le tue buddahs sister................
:jawdrop:
ciao e buona coltivazione
Mi sembra strano che la DNA venda fuffa visto che in california basta andare in un health center per farsi dare dei cloni sicuramente validi e visto che i ragazzi giocano in casa la diatriba tra le parti ( gypsy & dna ) mi sembra solo per motivi finanziari che per altro.
Il tizio che continua ad importunare soma è da prendere a calci in culo veramente odioso .....sarebbe da fare una colletta cosi la smette di piangere per i suoi semi .
Elemental ho visto le tue buddahs sister................
:jawdrop:
ciao e buona coltivazione