What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Revival HdB/thetropicalseedscompany

Salve a tutti, in attesa di completare il grow space, riesumo alcuni passaggi di un epoca x me indimenticabile. La prima metà degli anni 2000. Purtroppo non posso caricare molte foto, (immagino) essendo nuovo.

Circa 20 anni in cui non ho più coltivato, né frequentato l'ambiente.
Il ritorno è stato abbastanza traumatico x me, tanti nuovi nomi e strains, differenti approcci al breeding e tantissime diavolerie, prodotti e tecniche, applicate maggiormente a micro coltivazioni! 🤔
Il discorso è articolato ed io non sono un granché a scrivere, quindi sorvolando su un mare di incomprensioni, metto qualche foto.

- Charlie Garcia/Cannabiogen Taskenti, (selezione e cessione diretta tra Charlie e HdB)
Charlie Garcia è stato il mio mentore per un lungo periodo di tempo negli anni passati, da lui è arrivata buona parte della piscina genetica di tropicalseeds.
Una sola pianta, ma con un lungo vegetativo alle spalle.

Attachments

• area [640x480].jpg
    area [640x480].jpg
    65.8 KB · Views: 30
  • banner10_1730115894135.jpg
    banner10_1730115894135.jpg
    68.9 KB · Views: 30

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Salve a tutti, in attesa di completare il grow space, riesumo alcuni passaggi di un epoca x me indimenticabile. La prima metà degli anni 2000. Purtroppo non posso caricare molte foto, (immagino) essendo nuovo.

Circa 20 anni in cui non ho più coltivato, né frequentato l'ambiente.
Il ritorno è stato abbastanza traumatico x me, tanti nuovi nomi e strains, differenti approcci al breeding e tantissime diavolerie, prodotti e tecniche, applicate maggiormente a micro coltivazioni! 🤔
Il discorso è articolato ed io non sono un granché a scrivere, quindi sorvolando su un mare di incomprensioni, metto qualche foto.

- Charlie Garcia/Cannabiogen Taskenti, (selezione e cessione diretta tra Charlie e HdB)
Charlie Garcia è stato il mio mentore per un lungo periodo di tempo negli anni passati, da lui è arrivata buona parte della piscina genetica di tropicalseeds.
Una sola pianta, ma con un lungo vegetativo alle spalle.
Wow, sembrano fantastici, amico. Per favore, tienici aggiornati.

Buongiorno, così facevamo intercambio di kloni, anche se, devo dire che senza radici viaggiavano meglio. Immagino che funzioni ancora così.

Attachments

• 7.jpg
    7.jpg
    54.7 KB · Views: 4
  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Views: 4
  • 6.jpg
    6.jpg
    38.2 KB · Views: 1
  • 3.jpg
    3.jpg