le piante poco sopra sono quelle da seme e sono un po' "filate" perchè stanno tutte ammucchiate nei vasi piccoli da 6,5Lt. ma per testare le genetiche vanno più che bene, come già scritto, ho prelevato talee da ogniuna, speriamo in qualche feno ultra, 3 o 4 buone già ci sono
View Image
Fiore Res#1 (sempre da seme)
View Image
Opium Paradise seed talea in 25 litri
View Image
Mezza panoramica
Ciao Res, coltivatore di spade laser, toglimi una curiosità, fai un flush razionato nel tempo o un lavaggio violento del sub verso la fine?
Sembra bella scura l'ultima!
Ciaobbello!
Effettivamente molte sono ancora troppo verdi, sono solo quelle da seme e il bello è che prendono solo bloom, micro e pk. Mi aspetto comunque un bello scarico proprio in questa settimana.
Per il flush io non faccio uscire acqua dal fondo ma inizio a calare a 20 giorni dalla fine le dosi dei fertilizzanti e poi dopo 3-4 giorni inizio a dare solo acqua ed enzimi, gli ultimi 10gg. solo acqua e poi raccolgo prima che si accendino le luci quando la pianta è meno attiva.
resina! una grow veramente spettacolare. se mi posso permettere, da inguaribile esteta, se tu riuscissi ad eliminare il giallino delle foto con hps credo saremmo tutti contenti! o smanetti col bilanciamento del bianco, oppure fai foto a luci spente col flash... ma quel "box" (più che box è una stanza) lì è homebox? che misure ha? ciao e grazie per i tuoi pregevolissimi contributi
..... l'unica promessa è che a settembre prenderó una reflex così potró bilanciare il bianco e fotografare a luci accese senza problemi...
Per le foto è un problema, a luci spente l'iPhone fa cacare, a luci accese ancor peggio, l'unica promessa è che a settembre prenderó una reflex così potró bilanciare il bianco e fotografare a luci accese senza problemi.
La box è 240x240 marca Home Box e posso dire che è la migliore che ho mai avuto, il telaio è veramente bello robusto e il telo spesso come Dio comanda e poi il bianco interno sembra eterno per via della plastica trasparente lavabile e bella spessa anche lei, il mylar di certe box anche famose dopo un po' si opacizza, soprattutto quando si nebulizzano prodotti sulle piante.