redrollei
Member
Ciao GRANDE Cream!
sappi che negli ultimi 2 anni sei uno di quelli che ho seguito di +...
un pò per via del tuo palato da sommelier della ganja ma anche per il tuo pollice e i colori stupendi del tuo giardino.
infatti è COLPA TUA e del tuo smoke report se adesso ho sotto una psicodelicia ss...
Grazie x il consiglio, quello di cui stai parlando è il ciclo precedente, finito a giugno. hai ragione x quanto riguarda le altezze ma avevo appena messo su l'amare e le bimbe erano quasi pronte. l'amare scalda di + del phyto. e avendo già temp altine in grow decisi di non alzare la blue che vedi in foto per non stressare troppo la bimba. anzi avevo paura che le altre fossero troppo vicine alla lampada..
Grazie del passaggio e buona vita!!!
Anzi, a proposito del cambio lampada...
ho messo su l'amare al posto del phyto. negli ultimi 20gg del ciclo.
questo:
può il cambio lampa aver stressato le piante al punto da fargli mettere su qualche banana???
con le chocolope e la blue non ho avuto alcun problema, con la tangie invece si.
le cime avevano molti bananini nn sviluppati completamente, interni alle cime attaccati al tronco.
durante la fioritura con il phyto. non ne avevo visto neanche 1.
le cime si erano sviluppate normalmente.
a questo punto ho pensato che il cambio luce in quel preciso momento della maturazione della pianta, la tangie in questo caso,può aver influito negativamente.
invece sulle chocolope ho notato subito che i fiori tendevano a crescere e gonfiarsi, soprattutto quelle + basse.
Ciao