ciao red belle belle in salute.avvicina lampada un po.buona guarigione.big up buon coltivo
ciao red belle belle in salute.avvicina lampada un po.buona guarigione.big up buon coltivo
ciao red mi sembrano un po distanti gli internodi,le plants sui lati mi sembrano un po in ombra.per la lampada abbassa finche,quando fai test con dorso mano,il calore non ti dia fastidio.sono un maniaco,mi piacciono basse tozze e ramificate...ahahahahahha,non vedo l'ora di vedere amare in action e il cambio che efx fa sulle plants.big up bro buon coltivo
Ciao redrollei!
Ammazza credo di non essere mai passato da qui,grosso errore
Domani con un po di tempo mi leggo tutto il 3d..
Curioso di vedere le genetiche mr nice.. in quanto ho adocchiato uno strain dei loro...
Ciauu
non passare soprattutto per i newbie come me è un errore... belle belle belle complimenti. Buone fumate e buon cultivo!!
P.S.
ti seguo!
Ma lo smoke report di quel fumello che ha un colore spaventoso? E soprattutto come imposti allarme che ho il termoigrometro simile e mi suona tutti i giorni alle 11 T_T ho impostato data ora ma allarme non riesco...
Wooooo bellissimi i fiori della psic0 che colori, quel viola acceso è proprio psico, grandissimo!!
Veramente una delizia per gli occhi, chissà per il palato...