forse mi traggono in inganno le foto, ma sbaglio o la bbhoney "diversa" ha su uno strato di resina extra rispetto le sorelle??? a profumi come stiamo messi?????? complimenti per tutto, sempre tanta ciccia in casa red!!!!!
L'ho sempre detto che quella "diversa" era speciale! Wow.. che SPETTACOLO! davvero stupende REDROLLE
Spettacolo Red
Colori stupendi!!! Non oso pensare che aromi hai nell'aria
Tenevo un occhio di riguardo per la "diversa" tra le BBhoney, ma non riesco più a riconoscela
Buon Lavoro bro
Da vetrina e da trofeo la BBhoney!!
E tra te e cester per oggi ho finito gli aggettivi , bravissimo!
Ad Maiora
wow davvero stupende Red, complimenti. Ma hai passato le immagini a MzJill per caso?
Bella Red!...passo solo per un saluto al volo!...inutile dirti che in questo teatro lo spettacolo è una garanzia! N'bbraccio!
[FONT="]Ciao Red,[/FONT]
[FONT="]sempre belle cose da queste parti, ieri ti ho pensato mentre mi facevo un bel spliff di GSC, molto buona e devo dire che è un manna per le contratture.[/FONT]
[FONT="]Un abbraccio .[/FONT]
davvero bellissime queste bbhoney!!!! se non ricordo male dovrebbe esserci ancora la "diversa" in giro da qualche parte........ che dici ce la esci????? ;-)
ho visto la tua lazy lightning, spettacolare e mi sa tanto che la metto al prox ciclo...
Olà Mr BluntBoh vabbè.. ero entrato per dire qualcosa ma dopo le foto... son rimasto a bocca aperta..
Bandiera bianca hai vinto
Guarda non te ne pentirai, è stata talmente buona che non sono nemmeno riuscito a fare lo smoke report
Bella Cream
allora mi sa proprio che stasera la prendo...
la prox run sarà cosi:
5 tropicanna cookies
5 lazy lightning
4 pinapple fields
che dici?
Tienimi da parte qualche cimette di BBHoney dalle descrizione e poi dalle foto mi sembrano veramente da provare.
senza nulla togliere alle altre bbhoney... ma quest ultima è davvero cazzutissima!!!!!
curiosissimo di sapere come saranno in fumata.........