What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Raganja's little garden!!!

the pen

Dissidente
Veteran
Personalmente non credo che il problema delle foglie sia dovuto al valore del ph, tralasciando:
1) il fatto che in molti coltivano senza controllarlo
2) che i valori basici non rovinano le capacità delle radici
3) che al valore 8 il livello d'assorbimento dell'azoto è lo stesso che a 6
una pianta così piccola ha in quel vasetto tutti i nutrienti che le servono, e quindi il problema è o Sub troppo bagnato oppure una delle tante infezioni fungine delle radici. io opterei per il sub troppo bagnato.

raganja

Member
Personalmente non credo che il problema delle foglie sia dovuto al valore del ph, tralasciando:
1) il fatto che in molti coltivano senza controllarlo
2) che i valori basici non rovinano le capacità delle radici
3) che al valore 8 il livello d'assorbimento dell'azoto è lo stesso che a 6
una pianta così piccola ha in quel vasetto tutti i nutrienti che le servono, e quindi il problema è o Sub troppo bagnato oppure una delle tante infezioni fungine delle radici. io opterei per il sub troppo bagnato.

No su quello sto molto attento! Sto irrigando davvero quando e secco

raganja

Member
ragazzi penso di aver capito qual'è il problema del mio cab!!!! cavolo su 12 piante tutte lo stesso problema!!!!!!!!! ogni volta che apro il cab mi svolazzano sempre moscerini dal terreno! secondo me si sono insediati e si pappano le radici!

spero non stiano all'interno della sacca del terriccio se no dovrò buttare 50L!!!! che sfiga!!! ricominciare il coltivo per la 3 voltaaaaaaaaa!!! NOOOOOOO
non penso di farlo mi sono un po' ritto le biiiiiiip

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Seee..raganja, rotto i biiiiipp...appena sei all'inizio..ahahahahhahahahah!!!!
Con 600 post and whit a " spectacular aura about"...ahahhahhahahh! Fozza dduogo..muoviti fermo..ahahahahahahahah!!

Buon reset del tuo cultivo:huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Raganja quegli insettini sono innocui! Li ho avuti spesso anch'io! Mangiano le parti morte del terriccio e ho letto che è molto più facile averli con il cocco! l problemi di quelle piante sono altri, mi sembra che hai avuto tante diagnosi e tanti consigli, prova ad applicarli e vedere che succede! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Latest posts

Latest posts