grazie , ho solo un piccolo problemino dovuto all'accessibilita' nella grow( non posso sfruttare le aperture laterali per accedere facilmente alle piante dietro). la rete, l' ho messa piu' che altro , da sostegno, perche' su una pianta c'erano parecchi rami che si sono piegati , cerchero' di fare il possibileBella situazione Toretto!
che sane, parametri impeccabili!
ora test o non test io farei una buona pulizia delle parti basse , a maggior ragione ora che diventa uno scrog. just my humble opinion
buon cultivo man
come consigliatomi, mi sono deciso a pulire un po sotto,Bella situazione Toretto!
che sane, parametri impeccabili!
ora test o non test io farei una buona pulizia delle parti basse , a maggior ragione ora che diventa uno scrog. just my humble opinion
buon cultivo man
grazie per il passaggio,Hey man Ti stanno venendo su molto bene, forse un filo in ritardo con la flo, ma neanche tanto visto che hanno già delle formazioni floreali.
Nella prima foto, la pianta in basso a destra si sta inclinando e con essa il net-pot.
Anche se hai messo la rete non è detto che il net-pot non si sfili dal supporto andando a finire dentro la soluzione nutritiva.
Cerca di mettergli uno spessore in modo da tenerlo su, altrimenti se poi scivola, scarica tutta la forza di gravità sui rami e potrebbe danneggiarli.
Per il supporto puoi usare della lamina di alluminio che va benone. La ripieghi a formare la forma desiderata e la infili tra net-pot e vaso. Non usare materiali che possono essere un rifugio per batteri (microporosità, materiali assorbenti o organici).
Detto ciò...continua così che vedrai dei bei fiori a breve. Piuttosto il clone di OC l'avevi già testato in altri medium?
Bella storia man
Potresti riuscire a non cambiare mai la soluzione, ma ogni tanto è consigliabile farlo, specie se hai acqua dura.
A lungo andare l'EC totale dell'acqua sarà sempre lo stesso, ma ciò che contiene sarà diverso, avendo una maggiore concentrazione di carbonati e bicarbonati di calcio con allo stesso tempo una quantità minore di fertilizzanti.
Mettilo in conto e se non mi sono spiegato bene dimmelo
Comunque sono davvero curioso di vedere come vengono su quei fiori!!!