Cannabinoico
Member
Si hai ragione, pensandoci meglio, era una cavolata, continuerò con i fertilizzanti biogrow che mi sono avanzati, più avanti quando inizierò un nuovo ciclo particolare
Se li hai già sarebbe un peccato lasciarli nel flacone e comprare altro..Si hai ragione, pensandoci meglio, era una cavolata, continuerò con i fertilizzanti biogrow che mi sono avanzati, più avanti quando inizierò un nuovo ciclo particolare
Perché gli serve se non ho capito male qualcosa per fare la veg.Ma perche non usi bio bloom e top max a me una pianta e antrata in fioritura nemmeno una settimana fa e ho fatto due irrigate per ora e cresce benissimo vieni a dare un occhiata
Tagliate, le piccoline, nella notte del giorno numero 87 circa, grazie per i complimenti anche noi siamo rimasti sorpresi data la nostra inesperienza, è a ragione di ciò ancor più merito quindi di chi come Alogeno, per citarne "uno", ci ha aiutato con i suoi consigli; questo ciclo e la sua narrazione stan giungendo al termine; ora mi sorgono idee forse già discusse altrove con più precisione, che ne pensate delle piante fotoperiodiche cresciute con vegetativa rapida (poche settimane) e portate a fioritura? Sono realmente una valida alternativa alle autofiorenti? Se avete voglia di sparare anche lettere a caso come commento esse saran ben accette! Grazie ancora per i complimenti! Un altra domanda è substrati terra terricci pensate siano davvero molto importanti, in media vedendo la presenza in molti cicli di terricci "blasonati" alla gente piacciono qualcuno sa motivarne la necessità?
hai la stessa lampada che sto usando io!! guardando le piante sono bellissime se potessi avere un risultato del genere pure io ne sarei felicissimo... che impressioni ti ha fatto? a me per ora sta dando solo soddisfazioni e la tengo a 60cm non al massimo della potenza tu a che altezza la tenevi in fioritura?