AIUTO! Oggi osservando attentamente i fusti delle piante ho notato questi prefiori. Secondo voi sono maschili o femminili?
View Image
A me sembra un ermafrodita...puoi mettere più foto dei pre-fiori?
AIUTO! Oggi osservando attentamente i fusti delle piante ho notato questi prefiori. Secondo voi sono maschili o femminili?
View Image
View ImageRagazzi, grazie a tutti per le risposte. State tranquilli, le ho ispezionate tutte, da cima a fondo, non vedo nessun grappolo, comunque, per il momento, non lasciano intravedere nessun pistillo. Le monitoro costantemente.
Ecco qualche foto delle tre signorine... Diteci cosa ne pensate!!
View Image
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte. State tranquilli, le ho ispezionate tutte, da cima a fondo, non vedo nessun grappolo, comunque, per il momento, non lasciano intravedere nessun pistillo. Le monitoro costantemente.
Ecco qualche foto delle tre signorine... Diteci cosa ne pensate!!
View Image
View Image
View Image
View Image
Ed ecco la sua cima apicale
View Image
Alogeno, noi per il momento le stiamo dando solo acqua. Tu cosa ci consiglieresti?? Secondo noi vengo su bene anche così
Beh si, non essendo enormi non consumano uno sproposito, arrivano alla fine anche così.
Però se vedi che i fiori rimangono piccoli e poco consistenti puoi dare qualcosa sbilanciato sul pk.
Trovi anche al supermercato cose per agrumi o per piante grasse che hanno npk 3/6/8 o simile.
Possono fare una bella differenza.
Oppure qualche prodotto specifico per fioritura che non costa molto di più ma lo trovi solo online o al grow shop.
Vedi se fai in tempo tra le altre cose, va sospeso una settimana o due prima del taglio perché ti può rovinare il sapore.
Alogeno, scusaci, ma sei diventato praticamente il nostro guru ahahah. Cosa ne pensi di questo?
View Image
View Image
Io stavo vedendo questi anche, pensi possano essere utili anche per la fase di crescita per chi non volesse sbagliare con i fertilizzanti? Durano 3 mesi
https://www.amazon.it/gp/product/B06W5BKPVV/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1