Grazie!!!fabbrica di papiri
grande deviluccio
si vede subito il feno sativo,anche le mie bevono ogni 2 giorni,sono delle piante super affamate.
chissà che profumi in quel box!!!!
il filtro lo hai già montato???
buon coltivo Devil
Grazie Tup!Hola,
quella psico mette voglia di mettere a bagno un semino
Bel lavoro e ottime piante
Si stanno gonfiando bene bene....Madó come viene su quella psico 1!!!!!
Dajeee falle gonfiare bro!!!!
Grazie Crazy!Hola Devil
Dai dai che ora si gonfiano alla grande!!
Gran belle genetiche in grow bro'!
Hola Mass! la Psico#1 è bella gonfia, con dei fiori belli duri e profumatissimi.... da domani solo acqua anche per lei...Ciao The Devil! Davvero belle! Si stanno gonfiando proprio bene! Belle le Psico, ma quella sativona mi attrae troppo!! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao The Devil, quoto Tup, mi fai venire la stessa voglia, anche perchè fremo con questa psico, le metterò indoor e non vedo l'oràHola,
quella psico mette voglia di mettere a bagno un semino
Bel lavoro e ottime piante
Perfetto Bro!ti rispondo qui perche' avevo promesso di descrivere il mio regime fert a altri amici del fantastico foro Italiano. Non ti posso consigliare delle quantita' da usare perche' abbiamo setup diversi, quindi bisogni di nutrimenti diversi, ma ti descrivo il mio modo di pensare, tenendo presente che ho usato questo metodo in diversi cicli e ho avuto tutto il tempo necessario per ottimizzarlo al mio coltivo.
In vegetativa
da 0 a 2,4 ml/litro ) Biogrow/fishmix
Io trovo il biogrow troppo aggressivo , poi devo stare attento con N date le dimensioni in cui coltivo( N favorisce lo stretch ). Io uso biogrow e fishmix assieme per arrivare alle quantita' consigliate e quindi uso una parte di biogrow ( 0,8 ml /l e 2 parti di fishmix ( 1,6 ml/l ) per arrivare alla dose massima , 2,4 ml/l.
Questo significa in pratica che si aumenta fino a 2,4 ml biogrow/fishmix per litro . Come gia' detto Io trovo il biogrow bello aggressivo con N , ma il fishmix a poco N invece io li mischio per trovare il livello giusto per il mio sub. Per questo motivo , tenende presente che uso sub ricco di nutrimenti, aspetto fino alle prime carenze prima di cominciare.
A inizio fioritura
Dal primo giorno di 12/12 ( sempre leggendo la pianta )aggiungo il biobloom al resto (biogrow/fishmix) partendo da 1,2 ml/l fino a dose massima di 3,2 ml per litro .
Dopo lo stretch
qui comincio a diminuire prima il biogrow velocemente e tengo il fishmix (sempre diminuendo ) fino a 3 settimane dal taglio
E' un metodo comodo, ma lo devi personalizzare con il sub che usi
io riciclo il sub dopo ogni ciclo, se rimangono fert nel sub non mi fa' niente, veranno riusati . Io uso sempre lo stesso mix di composto e sub organico e sono soddisfatto. Le dosi giuste si trovano leggendo le foglie/piante, con overfert dai una volta solo acqua e poi continui diminuendo la dose, chiamente con carenze si aumenta leggermente.
Con i fert organici bisogna pensare diversamente che con i fert chimici. I fert organici devono essere assimilati dalla flora batterica prima di poter essere usati dalle piante mentre quelli chimici vengono assimilati direttamente.
I fert organici sono neutrali e non influiscono sul ph , mentre l'acqua usata influisce.
A volte in vege do' melassa per favorire la flora batterica quando non posso ancora usare biogrow/fishmix ( contengono tanta melassa ).
Il bioheaven lo uso dall'inizio fino a 3 settimana dal taglio, 0,3 ml /L e faccio lo stesso con l' algamix 2,4 ml/L.
continuiamo qui se c'e' ne' sara' bisogno, a disposizione
Peace S
Ciao The Devil, quoto Tup, mi fai venire la stessa voglia, anche perchè fremo con questa psico, le metterò indoor e non vedo l'orà
Intanto, mi gusto le vostre...
Grande bro, continua così, ti seguo