sta psico fa proprio furore
Tutta colpa di Massud che ci ha invaso con la Psicomania!!! vanno alla grande....Belle piante devil!!!!stiamo andando in con uno strain in comune,sta psico fa proprio furore,tutta colpa e merito di Massud
la mia sta stretchando da legata e in vegetativa,doh!!!!chissà che combina allo switch
buon coltivo fratello
Ciao! quelle foglie stanno diventando enormi...Ciao The Devil! Si stanno riprendendo alla grande! Le Psico hanno delle foglie gigantesche! Vedrai quanta resina! Bellissima anche la NLHaze, sono proprio curioso di vedere come viene questo strain old school! Buon cultivo! Hola bro!
Chi si ferma è perduto!!!ma quando hai cominciato madonnina??? e io che mi lamentavo che non c'era nulla da leggere... rep grande
Io sono arrivato ad avere la minima sui 13°c in questi giorni, mi devo organizzare con cavetti riscaldantiPsicopatici...
devil io ho il tuo stesso problema, da me le temp esterne sono precipitate, gli ultimi giorni, e ovviamente le minime ne risentono... speriamo bene!!!
Peace
grande devil
avevi proprio ragione che i nuovi getti erano belli
stanno una meraviglia !!
Io sono arrivato ad avere la minima sui 13°c in questi giorni, mi devo organizzare con cavetti riscaldanti
lascia perdereIo sono arrivato ad avere la minima sui 13°c in questi giorni, mi devo organizzare con cavetti
Grazie, darò un occhiata....Bro, prova a dare un occhio qui...
http://www.cornishcrispa.co.uk/vivarium-heat-mats-c-33.html
Io mi ci sono imbattuto e l'ho salvato, ma poi non ho approfondito... sito uk, i prezzi mi sembrano buoni, e hanno diverse altre cosette che potrebbero far comodo, dagli umidificatori alle centraline...
Io ancora sono sui 15/16°c, speriamo si rialzino un pò!!!
Peace
Ciao, Speriamo!!!ciao The Devil! Essendo un novello non ho nulla da consigliarti ma solo da imparare! Seguo soprattutto la NL visto che ne ho ordinato 3 semi proprio oggi! su SensiSeed la danno tra le produzioni xxl... Ti seguo!
lascia perdere
ti aumenta la temp max di 2gradi con l'estrattore spento
prenditi un termosifone
il mio consuma 500w max e collegato ad un timer
Sent from my iPhone using Tapatalk
we devil
ma tarzan dove l'hai nascosto ???
Ciao Mass, la nl#5xhaze è la più indietro non ne vuole sapere di iniziare la fioritura, speriamo bene! Le Psico hanno delle foglie enormi, sono quelle più promettenti...Ciao The Devil! Davvero una bella furesta !! Le vedo tutte belle in forma! Bellissima la NlHaze, ha delle foglie gigantesche! Le Psico poi..Vedrai quanta resina! Buon cultivo! Hola bro!
Hey Pop, in grow è davvero un aggrovigliarsi di foglie, vanno messe a incastro, ma almeno a questo giro le ho tutte alla stessa altezza per ora....devil
io con 3 painte non ci sto a capi' piu' niente
ma tu sei messo peggio di me e ne hai ancoraaaaaaaaaaaaa
facci vedere dei bei mostri !!!
Ciao Bunker, non sono af, in teoria una Buddhaseed era un autof, ma a quanto pare non lo è quindi l'ho messa nel box con le femminizzate a 12/12....grazie...ciao devil ! complimenti per le bimbe crescono a bomba !!! mi chiedevo ... sono tutte e 4 delle AF ? per forzarle nella fioritura hai cambiato il fotoperiodo ? io sapevo che le AF si devono mantere a 20/4 per tutto il ciclo ... sbaglio ? buon cultivo e complimenti ancora !
Sai che mi dovrai invitare x farmi assaggiare la W. Berry vero!? xD
Ne son rimasto piacevolmente colpito in fumata, veramente strabuona... vedrai, se becchi il pheno del mio amico che gusti che ti ritroverai
Buon cultivo bro!