frankishow
Active member
Eccoci... grazie del passaggio Jare.... e grazie dell'istantaneo consiglio Andre, ora mi stò già leggendo la bibbia di Cervantes e ho trovato la foto con il problema ke tengo io, spero di potermi mettere all'opera al più presto, x quanto riguarda l'ortica credo sia un pò scomoda da mettere in grow, la bimbe si stanno già prendendo tutto lo spazio, considera ke ne ho 5 in un metro quadrato e le AK sono all'incirca 140 cm e molto ramificate, mentre riguardo il ripen mi ero promesso di non usarlo + xkè a mio parere modifica di brutto l'odore e il gusto, ma forse x sperimentare lo provo solo su di una, però credo sia un pò prestino non ho nemmeno un baffetto ambrato, tu ke dici? lo usi spesso il ripen?
Il fatto è ke volevo fare il ciclo tutto bio evitando cose chimiche come il ripen, ma come già detto mi piace anke sperimentare e forse su una proverò giusto x vedere differenze a fine raccolto e come lascia il gusto..
A luego.
Il fatto è ke volevo fare il ciclo tutto bio evitando cose chimiche come il ripen, ma come già detto mi piace anke sperimentare e forse su una proverò giusto x vedere differenze a fine raccolto e come lascia il gusto..
A luego.