What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

programmatore ?

1312

Active member
Biomagno quale ? Io ho 100% fioritura e stimolatore fioritura che non uso più ( mi trovo da dio con plagron ) sono mezzi pieni e hanno un anno . Se vuoi te li regalo volentieri ! Tanto io li tengo sul mobile fermi e davvero non me ne faccio più nulla !
Mah, sai che sono indeciso, sto leggendo che sto bio non è granchè...
Cosa mi consigli di prendere? Io ho il canna flo, ma non saprei, di fertilizzanti non ci capisco veramente nulla...

NERONE

Member
Vedi l'unica cosa che nessuno (credo) ti ha chiesto, che cosa comprendeva ciò che hai comprato su aruba???

Comunque facci sapere, comunque assolutamente il server dove si appoggia non centra con il sistema operativo che devi usare..

p.s. sono tornato a casa se serve aiuto tramite accesso remoto fammi sapere...

Mah, sai che sono indeciso, sto leggendo che sto bio non è granchè...
Cosa mi consigli di prendere? Io ho il canna flo, ma non saprei, di fertilizzanti non ci capisco veramente nulla...
questa è una domanda da un milione di euro fratello ! io sto ancora sperimentando tutti , fin ora ho usato ghe , general hidroponics , canna , biomagno e plagron .
e a dirtela tutta sti plagron a me piacciono , uso alga grow , alga bloom , (entrambi bio ) pure enzym ( per le foglie ) e sugar royal ( tipo uno stimolante fioritura

ma ad alcuni non piacciono , buh !

Vedi l'unica cosa che nessuno (credo) ti ha chiesto, che cosa comprendeva ciò che hai comprato su aruba???

Comunque facci sapere, comunque assolutamente il server dove si appoggia non centra con il sistema operativo che devi usare..

p.s. sono tornato a casa se serve aiuto tramite accesso remoto fammi sapere...

eheheh ma che cazzo !! ora aspetto che mi fanno sto cambio e poi vedo se riesco con il video , se no ti dico volentieri !

NERONE

Member
sicuramente riuscirai non è un operazione difficile, poi c'è pure il video.

Comunque hai scaricato filezilla?

ok hanno fatto il cambio ( ora ho mysql ) ma ancora non ho capito come procedere , dal video postato prima io ho una finestra diversa , non mi da la possibilità di creare un database e ce ne sono 5 gia creati

ok , hanno completato tutto il passaggio . ma ancora non capisco come si fa ...
qualcuno è disposto ad aiutarmi con teamviewer?

Latest posts

Latest posts