perchè non ne sono in gradoperchè non ci metti una bella immagine come questa nella index? View Image
eh no non ho creato nulla e non ho ancora capito come caricare i file sul sito se prima non creo il discorso del database
sono praticamente , anzi , senza praticamente al punto di ieri , ovvero , zero .
Credo che se gira su linux devi scaricartelo e usare quello, anche per gli aggiornamenti, credo, ma aspettiamo chi ne sà di più...ho contattato aruba e mi hanno spiegato a grandi linee perchè tutto cio' che c'è scritto in queste 4 pagine non funziona .
io ho comprato questo : http://hosting.aruba.it/hosting_bundle.asp?offerta=1&os=win
e poi ho scritto ad aruba di spiegarmi come cazzo farlo funzionare , e ho ricevuto ( per fortuna ) sta risposta :
Gentile cliente,
la informo che prestashop è un'applicazione php che è consigliabile installarla su server linux inoltre richiede database mysql che attualmente dovrebbe acquistare in quanto il pacchetto promozionale da lei utilizzato include il database sql server e non mysql.
Per venirle incontro possiamo, in via del tutto eccezionale, modificarle la forma contrattuale in “Easy hosting LINUX”.
Il cambio necessiterà di alcuni giorni e sarà gratuito.
La nuova piattaforma sarà vergine quindi è opportuno che esegua un backup dell’eventuale materiale pubblicato in modo poi di ripubblicarlo a cambio avvenuto.
Tutti i servizi aggiuntivi saranno mantenuti (le statistiche ripartiranno da zero) e non ci saranno interruzioni o modifiche per quello che concerne la posta elettronica.
I parametri di gestione rimarranno i medesimi di quelli attuali.
Il database MSSql sarà disattivato ed al suo posto sarà attivato un MySql .
Restiamo in attesa di sua autorizzazione a procedere.
Distinti saluti.
quindi io ho un database che non mi consente di fare una cippa di nulla e ce l'ho nel colon , per fortuna pero' ho beccato uno serio che me lo cambia " aggggratisse " senza nessun costo , se mi beccavo lo stronzo erano altri 60 euri da buttare .
comunque poco male , abbiamo capito il problema .
ora la domanda è : il tizio mi fa la storia per hosting linux , ma io ho windows ! come funziona ? cioè , il loro server lavora su linux e io posso tranquillamente usare microsoft ? o devo farmi linux?
Grande, devo prendere anche del biomagno, se c'è fai una busta e metti vai brò, ci vediamo presto...buh speriamo di no !!!
( ps bro ) 1024 sono in cassettino col tuo nome sopra
Grande, devo prendere anche del biomagno, se c'è fai una busta e metti vai brò, ci vediamo presto...
Besos hermano