La tenevo bassa apposta per cercare di fargli ciucciare più acqua dalle radici, di solito sono sul 65% ma se la tengo così adesso mi si afflosciano tutte le foglie, sono affogate!la temperatura ok,l'umidità alzala,almeno al 70% in vege...
fai asciygare un po la terra e vedrai che partono
ciao paglia posso chiederti dove hai comperato il cool tube? se da un sito online quale? grazie mille
ecco il punto era quello. Dato che ero sicuro che avevi acquistato dal quel sito, guardando le foto della grow, quel sito propone solo cool tube con bulbi da 400-600 w. la 250 dici che funge?
paglia il rivestimento della tua grow è il telo della decathlon corretto?
Bene se si sono riprese significa che questa è la via giusta,continua così,mano mano che crescono aumenterai gradualmente....
Biomagno offre ottimi prodotti,ma è logico che un venditore faccia il suo lavoro e cioè vendere......l'attivatore è un'aiuto in più,può bastare anche lo stimolatore di crescita,dipende da te...io mi limito all'essenziale,poi sono scelte.......
visto quanto è indispensabile preparare un buon substrato?
Bel lavoro.....in bocca al lupo man.....
Anch'io non volevo esagerare con i fertilizzanti, preferisco naturale ma una mano dovevo dargliela
Al prossimo ciclo vado di perlite invece che argilla espansa, l'ansia di cominciare mi ha inchiappettato, bastava fare un salto dal fiorista
se parli cosi' sei ancora indietro , la perlite trattiene l'acqua cosa non necessaria se si puo' innaffiare quando si vuole , ma l'argilla espansa assicura areazione alle radici cosa che non puoi fare con un Bocca a Bocca