Non esagerare …fino a 800-10018 litri e propio la misura giusta consigliata anche dalle seeds bank
giorno 9 trascurato il vpd emergenza a 24 h di luce adesso abbasso a 20/4
Ec 400 ppm ph stabile
E chi ha detto sta cosa?Aggiunto nirvana tasty terpenes
r
Niente total care per ora , gli enzimi non si usano nelle auto troppo veloci non li assimilano
Ottima!
Sulla boccetta c'è scritto dalla 1 alla sesta di fioritura 2 ml x litro , La foto periodica non li ho usatiNon esagerare …fino a 800-100
E chi ha detto sta cosa?
Gli enzimi non sono essere viventi sono sostanze catalizzatrici diversi dalle micirizze e dal resto della flora batterica
Mettili.. non devono essere assimilati… lavorano sulla superficie delle cadici rimuovendo e trasformando le parti notte rendendole utilizzabili d’annata pianta stessa…
Ottima!
Aggiunto 20 ml di sensizym le radici si scuriscono subito vediamo se lavorano c'è scritto non sono fertilizzanti da non considerarli taliusali ... non sono batteri che devono colonizzare l'ambiente( che comunque in 4-5 gg hanno gia colonizzato tutto) gli enzimi sono dei "catalizzatori " naturali di alcune reazioni ad esempio in idroponica si vede molto bene il loro effetto sulla colorazione delle radici...perche la " cellulasi" ad esempio favorisce la disgregazione delle cellule superficiali delle radici che le rendono marroncine e in parte "asfissiano" le radici stesse ostacolando lo scambio ionico tra la radice e l'acqua con i nuts.....in pratica gli fa quello che si fanno certe signore/signorine.... lo scrub... lo faccio anch'io per levarmi le croste di dosso solo che uso la pasta lavamani
E perché la comperi????Aggiunto 20 ml di sensizym le radici si scuriscono subito vediamo se lavorano c'è scritto non sono fertilizzanti da non considerarli tali
@Famine l ho gia fatto prima che tu scrivessi ( quindi significa che sto imparando) riportato a giallino in vegetativa è sempre stato " giallino chiaro"
Ho letto sui vari forum che le auto amano sempre nuova acqua fresca , si dovrebbe cambiare ogni settimana veramente, ma l acqua ro la sto comprando,
Sui fertilizzanti c'è scritto di fare come fai tu,
così puoi anche mixare la tabella a perfezione settimana x settimana
Ogni 15 giorni la sto cambiando totalmente
Anzi meglio quella del sindacato e magari ha i piu metalli che gli adoràno in vegetativo.E perché la comperi????
Quella del rubinetto è più che perfetta… e pure sterile…
Se tieni l’acqua ben in movimento e magari gli spari dell’ozono ( per sicurezza… no problem. Anzi l’ ozono aiuta ad ossigenare le radici e le tiene pulite.
si ma guarda che non sempre la colpa e' del fosforo.... darglielo , daglielo ... ma non diventarci scemo ... io ho appena dato una genetica proprio con i gambi rossi,,,,, alla fine ho desistitogiorno 57 aggiornamento non fotografico, la pianta stretch e gonfia bene defogliato ,soltanto gambi rossi ho iniziato ad additare k 13 14 piu tabella biobizz 3 settimana di fioritura
il fatto che ci siamo solo sopra puo ingannare ed indicare carenza , oppure la vicinanza ai led ma l anno scorso l og kush rqs fatta in guerriglia quindi senza led rossa dall inizio alla fine, ci sono genetiche rosse , , comunque non lò ho piu additato perche vedo che gonfia bene ( stavolta), e vorrei rimanere fedele alla tabella advsi ma guarda che non sempre la colpa e' del fosforo.... darglielo , daglielo ... ma non diventarci scemo ... io ho appena dato una genetica proprio con i gambi rossi,,,,, alla fine ho desistito