la pianta odora tanto pero non sento nessuna nota di limone/lime e una cosa normale?
salve ragazzi mi trovo a 61 gg di fior e 100 gg da seme e ho fatto 2 flush con 10 litri (ciascuno) di acqua a ph 7 non decantata ....ora la terra e abbastanza secca vorrei fare 2 gg di buio e dopo tagliare che dite?
Ciao mattiapet! Sono curioso di vedere quanto renderà una singola pianta fatta per bene, è proprio bella
Comunque se la situazione delle foglie è ancora quella delle foto di una settimana fa quoto bolowarrior sull'aspettare ancora per farla scaricare del tutto, anche se immagino che un pò lo avrà già fatto quindi forse una settimana ci sta! Dai che ci siamo, in bocca al lupo!
grazie ragazzi per avermi risposto a breve pubblichero le foto della bimba per farvi vedere meglioSe nn hai problemi di tempo man io le farei scaricare ancora un paio di.settimane o cmq una settimana tutta...sono ancora un po' cariche...
io direi una decina di giorni minimo..poi aspetta cosa dicono i più esperti..
ti sei fermato a 4 cole per non andare troppo lungo con i tempi?
cmq hai fatto proprio un gran lavoro, complimenti
ho tagliato quando il 30% erano ambrati e il resto color nuvola per avere un effetto piu high che sembra non esserci mah quindi faccio il top al 3 internodo e metto la rete e basta oppure devo anche legare sulla rete?sembrava avesse ancora molto da dare...
4 piante in scrog con una 250 le tiri su una meraviglia. del come operare è molto soggettivo, l'importante è mandare in flo una rete piena, come la riempi è un'altro discorso. in linea di massima con 4 piante 1 top al 3° 4° internodo è sufficiente su un box piccolo
Ciao mattiapet
..l'importante è fare tesoro dei propri errori, tutta esperienza per i prossimi cultivi!!
non ostante tutto alla fine qualcosa da fumare te lo trovi no??E allora bene così!!
Ciao e buon prossimo cultivo!!
ho tagliato quando il 30% erano ambrati e il resto color nuvola per avere un effetto piu high che sembra non esserci mah quindi faccio il top al 3 internodo e metto la rete e basta oppure devo anche legare sulla rete?
si si ho capito molto in questo ciclo spero al prossimo di migliorare....beh si 45g ci faccio piu di un mese quindi non mi lamento anche perche basta della porcheria venduta in piazza
si si ho capito molto in questo ciclo spero al prossimo di migliorare....beh si 45g ci faccio piu di un mese quindi non mi lamento anche perche basta della porcheria venduta in piazza
quante volte devo toppare.....bastano 2 top o e meglio 3?la rete è importantissima e vanno guidate ad essa, se le incastri non serve legarle. la rete non va messa sopra e basta devi riempirla con i rami e poi mandare in flo
comunque col mainlining non hai fatto niente male, se invece di 1 ne metti 4 hai fatto il risultato
mattia dipende da un sacco di cose...
l'importante è riempire lo spazio. in base alle piante che usi, in base al tipo di illuminazione, in base a come ti piace lavorare lo puoi fare con 1 pianta o con 16.... io ne ho dentro 25, 12 toppate 13 a pannocchia... leggi in giro ci sarà sicuramente qualcuno che lo ha gia fatto molto bene