ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao ragazzi, le bimbe procedono bene ! C'è n'è una in particolare che sta ingrossando moltissimo i fiori, è stupeda *_*! Anche le altre 4 non sembrano star male! Quella che non si trova sotto l'hps va un pò più a rilento, però vanno!
Anche gli animaletti che mi mangiucchiavano le foglie sembrano essere spariti, comunque adesso la guardo la guida di noreason!
A stasera per le foto
Ah.. Dopo i primi segni di overfert ho dato solo acqua alle bimbe e sembra che abbiano gradito! Quando potrei riniziare a dagli un pò di bloom?
Se quella che sta sotto le hps è la più grande spostala =) e a giro fai stare tutte nella posizione prediletta, per quanto riguarda gli insetti c'è la mia guida che spero possa esserti utile poi se hai casi specifici vediamo che riesco a fare =).
Per ri fertilizzare le bambine aspetta una settimana/e falle riprendere dall'over fert
Hanno sui 55 giorni, ho dato un occhiata ai tricromi prima con una lente 4x, e sono tutti bianchi..
Anche i pistilli stanno diventando marroncini.. ah, inoltre non stanno ingiallendo molto le foglie, se ricordo bene, più o meno le foglie a 5 punte stanno iniziando ad ingiallirsi..
Io penso che siano cariche d'azoto, anche se non ho mai fertilizzato, in vegetativa avevano le foglie molto scure!
Comunque penso di raccogliere sui 70/75 giorni, ma tutto dipende da loro
Ieri sono acchittato un bonghetto con un fiorellino fatto seccare all'interno del case del pc per qualche giorno... Un high celebrale che sembrava non finisse più di salire Che soddisfazione
Mamma quant'è buona.. C'ho ancora la canna spenta a metà dillà nel portacenere mesà.. E' stata seccata velocemente anche questo fiorellino, ma ha riportato molto sapore in fumata, sarà anche la prima canna che mi ci giro, l'high è salito molto lentamente e punta molto sul celebrale, dato che ancora zompo sui riddim dancehall.. Ha un odore (e anche il sapore :Q__) molto dolce, fruttato e fortissimo! Penso sia l'ultimo smoke report, a dopo le vacanze di pasqua per la fine della concia
Veramente soddisfatto di aver coltivato cannabis di buona di qualità, senza dover pagare per ricevere qualcosa di schifoso... Mi preparo per il ciclo outdoor
purtroppo non ho resistito e ho dovuto assaggiare un altra cimetta , seccata per un altro minuto dentro al micronde e infilata nel bong
Un high potentissimo, salito molto lentamente!!! Ho ancora il suo sapore in bocca, molto dolce... mi ricorda forse il melone, con qualche goccia di succo di mela sopra...haha..veramente