What's new

Primo ciclo auto

siviciusdanno

New member
Salve a tutti vorrei fare il mio primo ciclo in soffitta , ho attualmente il kit completo marshydro 70x70x160(che dovrò abbassare di 5/10 cm) , vorrei iniziare con delle autofiorenti ma ho letto qui sul forum anche delle express , quali sono le più resistenti? Più che la produzione mi interessa la velocità, così da assaggiare diversi tipi 😁
Vorrei mettere un irrigatore automatico , ne avete uno da consigliare?
Anche un consiglio sui fertilizzanti e casa di semi dove acquistare mi servirebbe , allego le temperature e umidita attuali in soffitta.
1000107810.jpg
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Inizialmente inizierei con l'irrigazione manuale per imparare la sequenza di irrigazione. Nessun fertilizzante all'inizio con terreno nuovo. Quando le piante ricevono di nuovo un grande post per la raccomandazione dei fertilizzanti.
 

siviciusdanno

New member
Inizialmente inizierei con l'irrigazione manuale per imparare la sequenza di irrigazione. Nessun fertilizzante all'inizio con terreno nuovo. Quando le piante ricevono di nuovo un grande post per la raccomandazione dei fertilizzanti.
Grazie per la risposta, optavo per quella automatica perché è un punto della casa che è molto scomodo da raggiungere ogni giorno , ma forse sono troppo principiante per quella automatica
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Grazie per la risposta, optavo per quella automatica perché è un punto della casa che è molto scomodo da raggiungere ogni giorno , ma forse sono troppo principiante per quella automatica
ogni giorno? :unsure: boh... io vado su ogni 3-4 gg finche sono piccole e poi mi regolo "pesando i vasi", con quelli in TNT ... se uso quelli di plastica i tempi si allungano un po....
per l'irrigazione automatica... si puo fare , ma poi devi vedere come darei i nuts ( senza affogarle e senza bruciarle)...... io andrei a mano , almeno finche non sono nane....
 

siviciusdanno

New member
ogni giorno? :unsure: boh... io vado su ogni 3-4 gg finche sono piccole e poi mi regolo "pesando i vasi", con quelli in TNT ... se uso quelli di plastica i tempi si allungano un po....
per l'irrigazione automatica... si puo fare , ma poi devi vedere come darei i nuts ( senza affogarle e senza bruciarle)...... io andrei a mano , almeno finche non sono nane....
Grazie, ottimo consiglio! Potrei partire con le quelle fast con 1 settimana di vegetativa? O primo meglio auto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Le auto contrariamente e ciò che dicono, non sono no semplici… anche il nome” automatiche” a pensarci e’ poi un inganno clamoroso…automatiche sto cazzo!
Se il ciclo arriva alla fine i sapori sono buoni il th e comunque più basso….
Però se succede qualcosa lo prendi direttamente in culo senza vaselina
Ho iniziato a farle dopo molti anni … e lo stesso ogni tanto ….mi becco la supposta!
 

morgellons

Active member
Salve a tutti vorrei fare il mio primo ciclo in soffitta , ho attualmente il kit completo marshydro 70x70x160(che dovrò abbassare di 5/10 cm) , vorrei iniziare con delle autofiorenti ma ho letto qui sul forum anche delle express , quali sono le più resistenti? Più che la produzione mi interessa la velocità, così da assaggiare diversi tipi 😁
Vorrei mettere un irrigatore automatico , ne avete uno da consigliare?
Anche un consiglio sui fertilizzanti e casa di semi dove acquistare mi servirebbe , allego le temperature e umidita attuali in soffitta. View attachment 18895993 Ciao, io avevo adocchiato queste nuove varietà sembrano tutte sulle 7/8 settimane... ovviamente lo sai sgarrano sempre di 1/2.. thc elevato e resa dichiarata anche. Non provate ancora personalmente quindi magari cerchiamo insieme pareri da qualcuno 😉

Ciao, in merito a qualche varietà di auto avevo adocchiato queste, veloci thc abbastanza elevato e produttività dichiarata anche. Non le ho provate (ancora) personalmente, magari aspettiamo insieme qualche recensione da qualcuno che l'abbia già provate 😉
 

Attachments

  • DBA96ECD-4C3D-43AA-8F56-A1FD6523555B.png
    DBA96ECD-4C3D-43AA-8F56-A1FD6523555B.png
    4.5 MB · Views: 50
  • 59AFCDE3-FBCD-4043-829B-D8C6336AC4B4.png
    59AFCDE3-FBCD-4043-829B-D8C6336AC4B4.png
    4.9 MB · Views: 49
  • 816CC789-58A8-4B67-8CD6-4B54D148AB93.png
    816CC789-58A8-4B67-8CD6-4B54D148AB93.png
    3.4 MB · Views: 42
  • 5982F8E2-5A41-4C6E-97CA-161FB31EA13B.png
    5982F8E2-5A41-4C6E-97CA-161FB31EA13B.png
    4.8 MB · Views: 50

GreenArt

DoctorAuto
Per il thc le auto di ultima generazione sono potenti tanto quanto le fotoperiodiche

Sulle nuove arrivate di sweet seeds non ho esperienze e credo troverai poco in rete per ora
Bisogna provarle sicuramente, mi fido della loro qualità anche se non sono tra i miei breeder o reseller preferiti di automatiche
Se sei indeciso e curioso provale se ti riesce, l'esperienza è la miglior consigliera
 

smac

Active member

siviciusdanno

New member
Salve, ho postato poco fa un ciclo con le Sweet Seeds
Guardo subito, consiglio , potrei in fase di fioritura aggiungere un altra ts1000 nel box 70x70x150?
 

Alitolla

Well-known member
Ce ne stanno due?hai misurato?le metti in diagonale?
La lamp misura 380 mm c.ca..38cm...ci stanno due in 70 cm?🤔🤔🤔🤔
Affiancargli due cfl a penzoloni piuttosto..
 

Latest posts

Latest posts

Top