si , credo che per allora forse saprò come muovermi , anche se nella vita non si smette mai di imparare , quindi la mia permanenza qui ( si spera) sarà molto lungaal 3 o 4 sarà sempre piu facile,ciao è stato un piacere,ciao
ottimo , pensavo ci volesse di piu ,in quanto ancora è tutto bianco comunque voglio provare a ridurre le ore a 10/14 e poi gli ultimi due tre giorni lasciarla a 0/24 ,è una buona idea?sei al a fine quasi ancora una o due sett al max e tagli,io non darei piu nulla,anzi inizierei a pulire il terreno dai residui bellici dei fert visto che usi quelli combinati,minimo 10 15 giorni di flush,ma avrai un sapore che fà la differenza,ciao
ne vorrei mettere 4 ,tutti strain differenti , ma poi ve ne parlerò in futuro lolOttimo direi...ho lo stesso estrattore, perfetto.
Quante bimbe?
il fatto è che domani avrò la possibilità di andare in una specie di growshop ,cosa che poi non mi sarà piu possibile fare per un bel pò , si tratta della mckbiogardening , se scrivete il nome su google è il primo della lista che appare , hanno solo queste marche di terricciopotresti optare per qualcosa della composana pianti verde,ricco di perlite,costa poco ed è molto efficiente,fai un giro ,una piccola ricerca su web e ne vedrai di terricci a buon mercato della composano,ciao
P,S molti di noi usiamo quei sub,sono economici ed ottimi,
e li trovi anche ai supermercati
ok grazie allora domani mi farò spiegare quali sono le differenze e deciderò sul da farsi...grazie a tutti bròIo uso BIOBIZZ LIGHT MIX e mi trovo molto bene, leggero, ben ammendato e il quanto fertilizzare lo decido io.
anche l'All.mix è molto buono e ti permette di no fertilizzare o quasi in vegetativa.
infatti , ho scelto questo terreno per il fatto che posso aiutare di piu le radice e fertilizzare quando dico io in vege , poi ho letto che è molto leggero e filtranteBuoni prodotti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Hai fatto bene.
Io con quella terra i primi dieci giorni praticamente non ho bisogno di fertilizzare (giusto un poco di stimolatore radicale all'inizio e subito dopo i travasi) poi gli do un paio di settimane di fert per vege.
infatti , anche per me è ancora troppo bianco ,quello che mi chiedo è se in una settimana c'è la farà ad ambrarsi :/Ciao makico, io almeno una settimana aspetterei...troppo binco per i miei gusti...appena si bruniscono di più le cime (almeno un 60/70 per cento)