What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima volta indoor

Bear97_

New member
24º giorno di vita.
Salve a tutti growers! piccolo aggiornamento dall’ultimo che è stato al 15º giorno , ad oggi le piante hanno 24 giorni, al 18º hanno manifestato i primi segni di fioritura e tutte insieme chi un po’ prima chi poco dopo come potete notare dall’ avanzamento delle gemme di una , non so cosa sia andato storto troppa acqua stress e fioritura? Non ho idea! però stanno facendo stretching, al momento sto dando canna bio Vega canna bio boost e canna bio rhizotonic a fine stretch interrompo bio Vega e inizio con canna bio flores.
Critiche pareri e consigli sempre ben accetti. 🙏
 

Attachments

  • foto_no_exif 2.jpg
    foto_no_exif 2.jpg
    4.3 MB · Views: 9
  • foto_no_exif.jpg
    foto_no_exif.jpg
    2.9 MB · Views: 9

Alitolla

Well-known member
Ciao..ti sembra che qualcosa sia o stia andando storto?i tempi differenti?penso non abbiano tutte un timer preciso svizzero che si attiva in sincrono...stesso strain magari pheno diverso....struttura non identica,molti i fattori, non x forza un errore tuo..
 

Bear97_

New member
Ciao..ti sembra che qualcosa sia o stia andando storto?i tempi differenti?penso non abbiano tutte un timer preciso svizzero che si attiva in sincrono...stesso strain magari pheno diverso....struttura non identica,molti i fattori, non x forza un errore tuo..
Ciao si certo questo pure influenza, tendo a darmi la colpa per quasi tutti perché sono un neofita è la mia prima esperienza indoor con auto.
 
Top