What's new

Presentazione+problema fertilizzanti (adv nutrients) + danza della pioggia collettiva per sperare nel SOLE!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ma sì infatti il mio è più un discorso di principio che vabbè lascia perdere...
a chi lo dici..... 😇 passo il mio tempo a farmi le alternative a tutto cio che posso..
Comunque le tue parole mi rincuorano e le cime si stanno gonfiando un minimo ,le più anziane stanno entrando nella undicesima settimana e niente. Te stai facendo outdoor? Hai qualche post?foto?
11 settimana dal seme? e allora hai una di quelle da 90-100 gg...
ho qualcosa in out seno delle femm che mi sono fatta io... e poi ho una blackout sul balcone in isolamento in quanto l’ho trattata con argento colloidale cosi una parte e’ maschio ... mi fa il polline, mi ingravida la pianta 🤣 dio c’ho semini per un bel po...le foto... delle femm no , non ne faccio perche per ora non si vede nulla....sono infrugnate in mezzo ai pomodori e una ha una collana di fiori di melone intorno al collo🤣
questa e’ quella meta maschi ... le banane.
IMG_1501.jpeg
 
a chi lo dici..... 😇 passo il mio tempo a farmi le alternative a tutto cio che posso..

11 settimana dal seme? e allora hai una di quelle da 90-100 gg...
ho qualcosa in out seno delle femm che mi sono fatta io... e poi ho una blackout sul balcone in isolamento in quanto l’ho trattata con argento colloidale cosi una parte e’ maschio ... mi fa il polline, mi ingravida la pianta 🤣 dio c’ho semini per un bel po...le foto... delle femm no , non ne faccio perche per ora non si vede nulla....sono infrugnate in mezzo ai pomodori e una ha una collana di fiori di melone intorno al collo🤣
questa e’ quella meta maschi ... le banane.
View attachment 18859908
Figo io me la ricordo la svolta epocale delle femminizzate anche se devo dire che anche con le regolari la donne erano la maggior parte. Ma se ti diceva sfiga.... Cmq si bello e fai benissimo se ci fermiamo a pensare quello dei semi è un business colossale e una pianta coltivata appositamente per fare più semi possibili ne fa a migliaia e poi te li vendi a 5 euri l'uno! Comunque il bud Candy fermenta con questo caldo bho speriamo non me mbriaca le piantine 🤣🤣🤣
 
….frigo
bro scusa se ti rompo ma è il tassello finale... quelle stracazzo di macchie arancioni devo capire cosa sia perchè sembrerebbe stia prendendo pure alle nuove. Microscopio dovrebbe arrivare comunque con due lenti mi sono messo a spippolare quelle più avanti hanno i tricomi belli ''lattosi''. Potrebbe essere qualche prodotto NON agricolo che ha bruiciato le foglie? sembrerebbe non si espanda... GRAZIEB GRAZIE a tutti per le risposte fino ad oggi il raccolto è andato bene miei cari colleghi dell'agricoltura di assalto!!!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
non pmi pare che sia carenza di calcio anche perche sono localizzate tutte( tranne un paio) sui bordi....e vai a sapere... potrebbeessere che magari ha preso una scottata da sole( effetto lenti ) perche magari arano bagnate e c’era sole forte... c’e passato vicino il cane...il gatto ...se sono ferme... lasciale stare...
 
non pmi pare che sia carenza di calcio anche perche sono localizzate tutte( tranne un paio) sui bordi....e vai a sapere... potrebbeessere che magari ha preso una scottata da sole( effetto lenti ) perche magari arano bagnate e c’era sole forte... c’e passato vicino il cane...il gatto ...se sono ferme... lasciale stare...
Si infatti non ho fatto nulla... Mio padre contadino dice il sole secondo me è tipo detersivo o vacci a capire...benzina bho piscio di gatto qualcosa che è caduto... Domani arriva il microscopio ma comunque giusto perche mi piace smanettare con il PC se no due lenti vanno più che bene. Abito in un posto minuscolo e merdoso posso condividere solo con voi questo bellissimo hobby.
 

Attachments

  • Screenshot_2023-07-03-15-48-00-621_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-03-15-48-00-621_com.miui.gallery.jpg
    764.4 KB · Views: 51

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si infatti non ho fatto nulla... Mio padre contadino dice il sole secondo me è tipo detersivo o vacci a capire...benzina bho piscio di gatto qualcosa che è caduto... Domani arriva il microscopio ma comunque giusto perche mi piace smanettare con il PC se no due lenti vanno più che bene. Abito in un posto minuscolo e merdoso posso condividere solo con voi questo bellissimo hobby.
non sai dove so io.... 🤣 :Bolt: :whistling:
ps : ha ragione il tuo vecchio... qualche liquido ha fatto da lente di ingrandimento ed ha bruciato la parte di foglia
 
IMG_20230713_110449.jpg

Dettagli di apicale di sherbert Queen.... Non smette di crescere😍😍😍😍 questo apicale da solo pesa come le piante intere che ho pulito.... Grandi saggi che ne dite? Certe sere vado a letto con l idea di tagliare a la mattina dopo trovo un tappeto nuovo di peli bianchi nuovi.... Non è che spiga come l ansalata?🤣🤣🤣
 
o troppa luce comunque
Si per forza ho paura che si fa "cattiva" preferisco la qualità... Cmq le piante,potendo servirmi di una zona ampia alla fine ho trovato un posto che prendono diretto dall' alba alle 11 e poi dalle 16 a tramonto.cmq è l'unica degna di essere chiamata pianta 🤣 devo dire però che la prima volta anche le normali non mi vennero granché cmq domani so ricarica di seed e mi dovrò accontentare di quello che offre la casa RQS... È una linea politica grow shop mono marca possibile? Il propietario lo conosco ma non riesco mai a trovarlo appena posso gli chiedo. Buonanotte ragazzi dell' agricoltura abusiva
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda… non so dirti come e perché ma solitamente credo valga per tutti…i primi cicli vengono npo na mmerda… poi migliorano è uno diventa “ un mago” …. Poi cominciano il problemi da” mago”…. Problemi per … la troppa sicurezza…da… “tanto ormai son bravo”… .. poi i parassiti…. Poi…. Si chiama esperienza
Tutti i consigli che qua puoi ricevere per quanto mirati nulla possono contro le rogne possibili… quindi il prossimo giro, fatti un piccolo diario… scrivi tutto metti foto … informati chiedi…e segui i consigli più sensati … tenendo sempre collegato il cervello e la tua capacità discrezionale
 

Aglianiko

Active member
Era meglio quando c'erano quattro cose in croce ora regna la confusione troppe cose alla fine uno si confonde almeno per me e' cosi' non ti dico i disastri che faccio.
Cmq bravo mi piace!!
 
Top