What's new

Presentazione+problema fertilizzanti (adv nutrients) + danza della pioggia collettiva per sperare nel SOLE!

Dico l'ultima erano precise 9 maschi e 9 femmine, o e' stata superfortuna o e' voluto come credo, da li poi hai un mare di possibilita', a proposito hanno rinnovato il sito adesso mi sono gia' registrato per ora guardo.
mha guarda adesso rileggendo e ripensando questi grower nuova generazione che hanno paura a cambiare il timer da 18/24 a 12/24 e piantano queste autofiorenti... che bruta fine ragazzi. Tra l'altro è talmente semplice sbagliare che facile che il novello grower faccia la solita cazzata di affogarle nellacqua o nei fertper decretare che è troppo complesso e via de decini by onorata società.
 
IMG_20230717_200307.jpg

Ciao mi chiamo sherbert Queen e non voglio morireeeee!
 
si i nuts son quelli , ma le esigenze della pianta sono cambiate molto..... se a una landrace ti permetti di dargli tutta la roba che diamo ai ns strain, ti fermi prima ancora di vedere iec ecc.ecc
Non l'avevo vista sotto questo punto di vista e sono certo che parli con cognizione di causa. Mi piacerebbe coltivare queste piante ''originali'' e anzi è una fortuna che si trovino ancora. Purtroppo la situazione di ilegalità ci fa cercare (direi anche giustamente) il prodotto con miglior rapporto potenza/quantità... certose si pensa che i vari cervantes, mr nice ecc ecc hanno creato ''i miti'' in situazioni di illegalità.
 
Lassame perde..🤣🤣🤣… ho un amico che ha una riserva( del nonno) di vino bianco con la genziana…L etichetta porta scritto 1988…. L’ultima volta tra na canna è un bicchiere… ci siamo fucilati a vicenda!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Forse verso luglio prendo il camper e i cani e gironzolo dalle tue parti 😇😇
oooooo ombelicus italiae... quando arrivi li chiamami :)
anzi scrivi su questo post che mi arrivano le notifiche massimo un giorno e leggo...quindi scrivi ilgiornoprima!!!
 

Aglianiko

Active member
Non l'avevo vista sotto questo punto di vista e sono certo che parli con cognizione di causa. Mi piacerebbe coltivare queste piante ''originali'' e anzi è una fortuna che si trovino ancora. Purtroppo la situazione di ilegalità ci fa cercare (direi anche giustamente) il prodotto con miglior rapporto potenza/quantità... certose si pensa che i vari cervantes, mr nice ecc ecc hanno creato ''i miti'' in situazioni di illegalità.
Anche io ci ho pensato spesso, forse nella tua situazione, intendo outdoor proverei, con meno spazio si e' quasi costretti ai femminizzati che cmq hanno raggiunto ottimi livelli, oltretutto sarebbe un po' come ignorare 50 anni di ricerche e migliorie.
Sarebbe interessante vedere se si riuscisse a somministrare sempre meno fert agli strain di oggi, l'intelligenza e capacita' di adattamento delle piante e' nota in linea teorica forse dopo qualche ciclo si stabilizzerebbero, ripeto linea teorica non credo che qualcuno ci abbia mai provato me compreso.
 
Cari amici sono un po' deluso tanta fatica per cosa? 1 etto? Neanche lo so una sta seccando una ancora devo tagliarla che l ho piantata un mese dopo. Comunque un buon soldato non si arrende alla prima guerra e quindi 3 cookies 3hamnesia haze 3 Blue cheese in più lunedì altri tre sempre della serie u.s.a. RQS e neanche mi sono potuto scegliere lo strain... Le commesse neanche sanno cosa sia il THC... Che amarezza.
 
Top