Dipende dallo stato della pianta. Ovviamente più è piccola, meglio è. Se ormai è in fioritura lascia tutto così com'è, almeno fai decantare l'acqua. Se ne hai altre in vege e magari sono ancora piccole correggilo, così inizierà ad abituarsi al nuovo Ph e in fioritura stai sereno
Le piante sono tutte in fase di crescita, credo che le switcherò tra una settimana o qualcosa in più, vorrei raggiungere un'altezza più...redditizia!
Pensi che possa portare le piante a bere a 6,2 - 6,3 pH? Purtroppo sono stato sfortunato, nella mia città ci sono due growshoppari. Uno non aveva le soluzioni regola-pH (arrivano la settimana prossima!) e l'altro è chiuso causa inventario...e che diamine!!
Anche io spero di portare avanti cicli che non superino i due mesi, in futuro!!Bhe vedo che hai delle buone conoscenze anzi suwlle regular e sulle madri. Nei stadi vegetativi Nn capisco cpme tu abbia fatto a farle rimanere così apparte la poca luce avrebbero dovuto allungarsi propio x mancanza di quest ultima. ? allora? Ribadisco che 3 mesi di vege io completo in ciclo e ne avvio un altro
Nn e un confronto o paragone tra me te o noi ma un semplice consiglio e vorrei capire anke io
Bye
Purtroppo mi è andata così, non so se per via di uno stress iniziale post-germinazione (i semi li feci germinare in ovatta e probabilmente li trattai con troppa poca delicatezza) e luce scarsa, di quelle 80w CINESI che dopo una settimana diventano più fioche e deboli. Non si sono allungate perché il riflettore lo tenevo basso, molto vicino alle cime.
Attualmente ho, oltre alla CFL phytolite 125w, un'altra da 55w che da sola sviluppa 3100+ lumen. La crescita sta proseguendo molto meglio. Ora ho bisogno di risistemare le cime in LST.
Domani spero di poter dedicarmici e pubblicare nuove foto!!
Grazie a tutti per essere passati!