ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
purtroppo si. Quel tipo di beuciature sembrano stress delle radici.
Può essere il vaso inadeguato alla massa di radici, può essere una bruciatura pesante da questo rpimo elemento aggiunto a caldo/sete o semplicemente esposizione ad aria calda.
Possono essere diverse le cause ma il problema sembra quello.
ciao a tutti!
ho preso terra e argilla espansa,purtroppo il vivaio di terra aveva solo quella di conseguenza ho dovuto ricomprarla!l'argilla l'ho messa gia a lavare,ora vado a fare il trapianto!
rieccomi gente... vorrei qualke consiglio su quali semini prendere... siccome è la prima volta ke la pianto e siccome mi fumo solo catrame e porkeri vorrei mettere qualcosa di veramente speciale e buonoi... io in giro ho visto queste di interessanti... jacky white, sensi star, blue window, blue moonshine, carnival, nebula, flo, white berry, dolcevita e californian orange... sapreste consigliarmi "la migliore" tra queste??? ah ovvio ke mi voglio far male ah e ke dite il kit AGRO 400W PHILIPS GREEN POWER HPS è buono?? scusate le numerose domande
be' allora le mettevi subito in "terra" magari con un fondo di terriccio di qualita' e via.... senza aggiungere stress di travasi su travasi.
le mia oppinione.......
A.
ganjap quando hai caricato la foto su imageshack copia il link "FORUM" e incollalo direttamente nella risposta, anche in quella rapida.
così
magari quando carichi, reimposta a 640x480, in questa maniera si avrà un'ottima visualizzazione nel forum
scusate l'ot ma mi sembrava doveroso