ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
oggi sono sette settimane..nelle 8 date dalla seedbank credo sia impossibile riuscire a raccogliere....solo una è vicina alla maturazione.......
ho dato una botto di ripen e ha gia dato qualche risultato.......
preto nuove foto.....
ciao..
19 giorni..........per la precisione 23......i primi 4 sono da quando hanno tirato fuori la testolina fino a che le prime due foglioline erano belle sviluppate.........
i primi 3 o 4 giorni di solito non li conto mai.....
matura cme belle dure...si poteva aspettare acora un po' ma ho trovato una piccola ragnatela su un fiorellino e ho deciso di raccogliere...aspettando ancora un po' magari avrebbe fatto un qualcosa in più di resina....ma non mi lamento......
ciao.....
ps: appena ho un po' degli scarti secchi show con il butano.......see ya soon......
grande cereale finalmente in!!!!!!!!!!! ;D
per lo strain indica ti consiglio se vuoi qualita blu ch33s3 della big buddh4 s33ds o la ch33s3 sempre della BB per altri strain ti posso consigliare la ch0cc0l0p3, la s.4.g.3., sw33t th4i , ak47(dutch) e l3m0n h4z3 cmq dipende molto dai gusti....
pure io sono passato dall out all in =) xo in idro sprero ke questo primo ciclo vada bene ^^
per il resto gg ti seguo magari dopo possiamo scambiarci pareri...
per il butano il segreto è farsi un bel bho extractor artigianale ( ci vuole solo un po di fantasia) e po un po di bombolette di gas per accendini ke abbiano il marchio zero impurietes ke hanno per esempio case come la sarome, colibri...
io le prime estrazioni le facevo senza riaprire il tutto e l estratto era micidiale ma cè anke chi apre il tutto e risistema la mista ma credo ke cmq questo sia un metodo adatto a ki estrae quantita madornali cmq il bho è formidabile ma poco pratico per via della sua consistenza.... diciamo ke per quanto sia buono io preferisco una soluzione in hash anke se per spezzare il bho nn è male .
Per quanto mi riguarda nn cè meglio dell h4sh fatti in casa poi.... a ogniuno l sua....