oggi fanno 37 giorni sto per andare a fare il controllo giornaliero........incrciamo le dita....
posta posta!!
oggi fanno 37 giorni sto per andare a fare il controllo giornaliero........incrciamo le dita....
non ce lai pk 13 14?? io con 9 euri ho preso la confezione da 250 ml di canna... secondo me è meglio del ripen.. ma se te ti sei gia trovato bene con ripen, vai con quello....
red devo contraddirti...l'altro mio ciclo di pp aveva delle cime imbiancate da dio , te lo assicuro..........si che era un'altro ciclo e la cosa può cambiare ma non in maniera drastica così...cmq mi comincierò a preoccupare seriamente se tra una quindicina di giorni ancora niente......
grazie della visita red.......
L'altro ciclo di cui parli l'hai fatto in inverno??
Te lo chiedo perchè lo sbalzo termico aiuta non poco alla produzione di resina.
Ti faccio un esempio:
Talee mia di g13xskunk prelevaate dalla stessa madre.
Amico: ciclo primaverile, temperature molto alte (32/34°) cime grosse e ariose, poca resina.
Io: ciclo estivo temperature al limite (29/30.5°) cime più piccole ma molto più compatte, molta più resina.
prova ad abbassare temperatura e umidità e ad aumentare la ventilazione in mezzo alle cime...
HEHEHEH il problema è trovare il modo di abbassare la temperatura! Fosse facile...... senza clima!