What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

possono andare bene?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Non ho mai pensato o mezzo chilo o niente, e non l'ho detto, jonka.... dico solo di non sottovalutare il pericolo , di non pensare che se uno ha 3 piante sul balcone può farle vedere a cani e porci e vicini cani e vicini porci..... tutto li. la legge pesta purtroppo duro, e a meno che uno sia uno che vive di droghe armi e rapine il fatto di rimanervi invischiato per una persona normale e perbene qual siamo tutti noi è terrificante. Solo la multa, gli avvocati, gli articoli di giornale sono essere già nel marrone fino agli ochi (eh !) . Conviene sempre tutelarsi e non minimizzare , a mio riguardo.

Sul discorso bagseed ... anch'io ho cominciato con quelli, e posso dire che sicuramente vanno bene ma devi avere spazio. ci sono moltissimi bagseed che essendo per l'appunto provenienti da polline maschile "incerto" e magari di qualità da fibra (non dimentichiamoci che in molti posti le coltivazioni da fibra ci sono ... e estese) tendono pertanto a stretchare moltissimo . O perlomeno... io da bagseed piante per ambienti piccoli non ne ho mai viste. poi... è sempre iMO.

Latest posts

Latest posts