MaRijuaNeLLa
Member
Salve a tutti ragazzi
avrei intenzione di mettere una grow room di piccole dimensioni (per motivi di spazio)..diciamo 40x40x90 è il max..
vavrei intenzione di crescere dentro un massimo di 2 AF...WD o RD probabilmente...
non sono fanatico dei risultati, mi interessa soltanto divertirmi (prima di tutto) , fare esperienza e se si riesce fumare un po di ganja autoprodotta..
avendo poco spazio e poco budget a disposizione avevo pensato a CFL anche se sono d'accordissimo che HPS è molto meglio...
la lampada che ho visto ha le seguenti caratteristiche
dice consumo 25W ---> resa=150W
lumen 1520
luce calda (gialla) 3200°K
attacco E27
avrei intenzione di metterne 3 a luce calda per la fioritura..
e per la crescita 3 a luce bianca 6400 °K con le stesse caratteristiche riportate sopra..
3 lampade siamo sui 4500 lumen..però viste le dimensioni ridotte del box..
che dite possono andare? riuscirei ad ottenere discreti risultati?
oppure non so dovrei aggiungerne qualcun'altra..se 3 sono poche..
che ne dite?
vi ringrazio molto ragazzi siete fantastici
avrei intenzione di mettere una grow room di piccole dimensioni (per motivi di spazio)..diciamo 40x40x90 è il max..
vavrei intenzione di crescere dentro un massimo di 2 AF...WD o RD probabilmente...
non sono fanatico dei risultati, mi interessa soltanto divertirmi (prima di tutto) , fare esperienza e se si riesce fumare un po di ganja autoprodotta..
avendo poco spazio e poco budget a disposizione avevo pensato a CFL anche se sono d'accordissimo che HPS è molto meglio...
la lampada che ho visto ha le seguenti caratteristiche
dice consumo 25W ---> resa=150W
lumen 1520
luce calda (gialla) 3200°K
attacco E27
avrei intenzione di metterne 3 a luce calda per la fioritura..
e per la crescita 3 a luce bianca 6400 °K con le stesse caratteristiche riportate sopra..
3 lampade siamo sui 4500 lumen..però viste le dimensioni ridotte del box..
che dite possono andare? riuscirei ad ottenere discreti risultati?
oppure non so dovrei aggiungerne qualcun'altra..se 3 sono poche..
che ne dite?
vi ringrazio molto ragazzi siete fantastici