What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

L

Libeccio

And now, something completely different!
(immagine controversa)

Ladies and Gentelman: LE BANANE!

:D

(dovrebbero essere banane sterili... vedremo) :tumbleweed:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Libeccio, visto che hai cominciato....io continuo.... con un pò di palle che presto si schiuderanno in un delirio di banane... una delle poche volte in cui si è felici di vederle!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

L

Libeccio

Libeccio, visto che hai cominciato....io continuo.... con un pò di palle che presto si schiuderanno in un delirio di banane... una delle poche volte in cui si è felici di vederle!

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

ahah!
sei un pazzo, che combini? femminizzi? acidigibberellici?! :D
bellissime!
oggi ne ho trovato uno con incastonata una coppia di pistilli arancioni. mi è quasi dispiaciuto toglierlo.
un altro aveva attorno una brattea resinosissima, tipo calice femminile. credo tutti sterili.
misteri...

the pen

Dissidente
Veteran

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

E' la prima volta che non mi piacciono le foto di Nore, e non per la qualità fotografica o per il motivo del soggetto fotografato, è che stanno veramente male assieme.
imho ovviamente, con anche quel po di ipocrisia che ovviamente ho avendone usati a centinaia di femminilizzati.

Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
E' la prima volta che non mi piacciono le foto di Nore, e non per la qualità fotografica o per il motivo del soggetto fotografato, è che stanno veramente male assieme.
imho ovviamente, con anche quel po di ipocrisia che ovviamente ho avendone usati a centinaia di femminilizzati.

Magari per il fine di tutto ciò?

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran

Da qui potrebbe partire un bel discorso filosofico puro..... :bump:

Ma alla fine....il modo più pratico,veloce e sicuro per conservare le caratteristiche del clone è farci degli S1, per questo ho scelto così, a maggior ragione che non ho un maschio con cui fare degli F2.

Anche la mamma è una female da seme, per cui mi sento meno di aver stuprato una genetica :biggrin:

A presto :wave:

H

HydroLady

Scusate la perseveranza dell'OT :D

Ciao caro, ti dirò...ne avevo viste di piante femminilizzate (con l'sts) e anche io le avevo trovate brutte e deformi. Questa, spruzzata con argento colloidale, non ha quell'aspetto malato, sembra solo che abbia cambiato idea in corsa, è anche piuttosto bella da vicino....Inoltre, dopo che vedi che spruzzandotelo sulle mani non ti succede un bel nulla, e che te lo puoi addirittura bere (c'è chi dice che sia miracoloso :D), non so...magari non me la fumo alla fine, ma di certo non mi sembra brutta :)

the pen

Dissidente
Veteran
Colpa mia lo sò sono io l'istigatore della brigata O.T.

Da qui potrebbe partire un bel discorso filosofico puro.....
Ma alla fine....il modo più pratico,veloce e sicuro per conservare le caratteristiche del clone è farci degli S1, per questo ho scelto così, a maggior ragione che non ho un maschio con cui fare degli F2.
Anche la mamma è una female da seme, per cui mi sento meno di aver stuprato una genetica
A presto
Scusa se ti ho levato gli smile ma non c'entravo quelli miei.:biggrin:
No non c'è niente su cui filosofare, al limite quello si fà davanti la giusta montagnola d'erba, di estratti e mille altre piacevolezze.
smoke%20out.gif

In ogni caso non era un appunto alle scelte intraprese sia perché non c'è niente da dire/criticare sia perchè non mi viene proprio di farti appunti, anzi mi viene da prenderli.
Magari male, ma volevo solo dire che di solito quando vedo una foto di una pianta d'erba, femmina o maschio che sia, m'eccito, in questo caso invece mi s'incrociano gli occhi.
E' una sensazione visiva, non concettuale, su cui non ho, non ci sono e non ci possono essere critiche, sia per sapere, sia per stima, sia per amicizia.

Scusate la perseveranza dell'OT
Ciao caro, ti dirò...ne avevo viste di piante femminilizzate (con l'sts) e anche io le avevo trovate brutte e deformi. Questa, spruzzata con argento colloidale, non ha quell'aspetto malato, sembra solo che abbia cambiato idea in corsa, è anche piuttosto bella da vicino....Inoltre, dopo che vedi che spruzzandotelo sulle mani non ti succede un bel nulla, e che te lo puoi addirittura bere (c'è chi dice che sia miracoloso :D), non so...magari non me la fumo alla fine, ma di certo non mi sembra brutta :)

Per farti capire mi viene in mente solo questo paragone,
Ti ricordi al mare il vicino con lo slippino?
Ecco io ho capito veramente i tuoi discorsi quando ho visto quelle foto.
Per il resto conta il discorso di sopra scelte incriticabili ed insindacabili, solo una questione visiva.
E' proprio il fatto che la pianta è bella che mi provoca il maggior turbamento, e tra l'altro tra un pallone, un bubbler, ed un puro, ora mi sembra di essere la vecchia che ombrellava la femen ieri mattina dicendole sei il diavolo... sei il diavolo....:biggrin:

Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola brs..
quando antonio dice che ci vuole più pilu....ecco la mia parte ...:biggrin: ( di pilu..)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ola...

p.s. votate l'uomo....

Wolv

Active member
Veteran
.... because purple is trendy :D

.... because purple is trendy :D

Purple Wreck (Urkle Pheno) @50 giorni dallo switch