L
Libeccio, visto che hai cominciato....io continuo.... con un pò di palle che presto si schiuderanno in un delirio di banane... una delle poche volte in cui si è felici di vederle!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Libeccio, visto che hai cominciato....io continuo.... con un pò di palle che presto si schiuderanno in un delirio di banane... una delle poche volte in cui si è felici di vederle!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
E' la prima volta che non mi piacciono le foto di Nore, e non per la qualità fotografica o per il motivo del soggetto fotografato, è che stanno veramente male assieme.
imho ovviamente, con anche quel po di ipocrisia che ovviamente ho avendone usati a centinaia di femminilizzati.
E' la prima volta che non mi piacciono le foto di Nore, e non per la qualità fotografica o per il motivo del soggetto fotografato, è che stanno veramente male assieme.
imho ovviamente, con anche quel po di ipocrisia che ovviamente ho avendone usati a centinaia di femminilizzati.
Scusa se ti ho levato gli smile ma non c'entravo quelli miei.Da qui potrebbe partire un bel discorso filosofico puro.....
Ma alla fine....il modo più pratico,veloce e sicuro per conservare le caratteristiche del clone è farci degli S1, per questo ho scelto così, a maggior ragione che non ho un maschio con cui fare degli F2.
Anche la mamma è una female da seme, per cui mi sento meno di aver stuprato una genetica
A presto
Scusate la perseveranza dell'OT
Ciao caro, ti dirò...ne avevo viste di piante femminilizzate (con l'sts) e anche io le avevo trovate brutte e deformi. Questa, spruzzata con argento colloidale, non ha quell'aspetto malato, sembra solo che abbia cambiato idea in corsa, è anche piuttosto bella da vicino....Inoltre, dopo che vedi che spruzzandotelo sulle mani non ti succede un bel nulla, e che te lo puoi addirittura bere (c'è chi dice che sia miracoloso ), non so...magari non me la fumo alla fine, ma di certo non mi sembra brutta