What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

O

OtrDub

My first WhiteDwarf

67024DSC03959-med.JPG

67024DSC03958-med.JPG

:rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta:

Last edited:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ciao saccosky, mi puoi dare qualche info sulla psicodelicia? Ad esempio mi interesebbe sapere come si è adattata alla guerrilla (in che clima)..poi, che puoi fare un piccolo smoke-report? :eh? :)) te ne sarei molto grato ne ho appena preso 3 semi fem..
ciao
marzian
Marzian said:
mmm Ma dove sarà finito saccosky??..

il buon saccosky è rimasto in vacanza....

ma io ... .che sono suo cuggggino.... posso aiutarti ....

psicodeliccccia sweet seeeeds

guerrilla outdoor clima nord collinare

si è adattata senza problemi al clima ... diciamo che si è verificata causa pioggia e vento una rottura (come succede spesso alle Femm , mi pare... ) ma con legnetto e nastro isolante ( ) si è ripresa benissimo. ho lasciato che si inclinasse per permettere alla pianta di ramificare molto di più e di non spiccare troppo.

nessuna banana ne nella grow room di un mio amico ne out. diciamo che la sw seeds lavora molto bene .....

raccolto: alto . non l'ho pesato.... diciamo 4 bormioloni pieni .....

smoke report : non sono capace !!!! scherzo ...

molto fruttata... amici di amici l'hanno considerata tropppo forte .. ma per me che sono lo re era perfetta.... molto cerebrale, con uno stone sottile ma persistente, fisicamente elettrizzante e ... ti mette addosso la voglia di fare.

devo dire che la riproverò sicuramente......

se hai altre domande ti rispondo sin problema .....

comunque ... se non lo si è capito... la consiglio vivamente, e sicuramente più per l'out che per l'indoor.

ciau.....

Last edited:

Marzian

Member
Dankiù delle info Zombo, proverò a sperimentarla sia in che out..nonostante il clima, e non parlo di clima atmosferico, sempre più insopportabile. Avete preso semi regolari o fem?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahi ahi ahi... non hai studiato ..... sweetseeds ha SOLO semi femmmm .....

e fatti bene, penso .. nessuna banana ne stranezza,... a parte una certa fragilità nei fusti, come ho detto....

il clima è quello dei "buchi nel cervello", per intendersi .... :yoinks:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
a parte il mafia ( si , ok, e mandolino e spaghetti. ) : Imbecille.

per il resto: tu parlare lingua di mondo umano ? tu sapere che mondo non parla lingua di cavernicoli? tu sapere che essere in forum di lingua italiana?

bye .

zomboweed

UnDead Member
Veteran
chemdog double diesel ..... purtroppo finita .... da poco. una delle migliori piante che ho mai visto crescere ...... e uno smoke potente, saporito.
l'unico problema .... l'odore pestilenziale nella grow ... e attorno a chiunque ne avesse un po' in tasca quando era secca... ...

:yeahthats let me know dudes ... !!

ps : perchè appaio sempre come guest ????? A I U T O !!!!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
ps : perchè appaio sempre come guest ????? A I U T O !!!!
Non sei il solo zomboweed...non ci resta che aspettare.

Bella la chemdog double diesel....ha preso davvero dei bellissimi colori :yes:
Una domanda...come mai le foglie si sono ripiegate su se stesse?? Siccome mi sta succedendo lo stesso con le mie ak47, mi sarebbe piaciuto scoprire qual'è il reale problema scatenante. Da come so io, può essere causato dall'ambiente troppo caldo e da poca umidità....confermate o c'è sotto qualcosaltro??
Mi sta venendo il dubbio in quanto attualmente raggiungo temperatura e umidità nella norma....:chin:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sicuramente non è la temperatura ... nella grow del mio amico la T è bassissima a lampada spenta intorno ai 18 C ... umidità ... semmai troppo alta .... anche se riusciamo con un deumidificatore a tenerla sul 60 % ... non vorrei aver ecceduto nei fertilizzanti, ma di solito non lo faccio. per cui un bel NON LO SO.....

oltretutto una è diventata purple come nella foto, una no ,... boh.

ai grandi guru la risposta....

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
essendo un gurgu e non un guru non so se posso rispondere.. pero è capitato anche a me con cloni dalla stesa pianta madre che uno diventasse rossiccio e l'altra no. tutta una serie di seghe mentali mi ha porato a pensare che ci siano differenze di micro clima in grow.... tipo differenze di qualche grado tra l'interno della grow e le zone più esterne....

per le foglie ipotizzo sia una questione di dna.. ho visto un sacco di piante con i bordi delle foglie cosi, e molte le avevano coltivatori con i contro caxxi (e quindi non penso sia un sintomo di stress).

compliemtnoni zombo! veramente colori fantastici!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
per le foglie ipotizzo sia una questione di dna.. ho visto un sacco di piante con i bordi delle foglie cosi, e molte le avevano coltivatori con i contro caxxi (e quindi non penso sia un sintomo di stress).
Ciao gurgu ;) se è come dici tu sono stato proprio sfigato con le genetiche, in quanto 4 genetiche su 5 hanno lo stesso problema!!....non ti sembra un pò strano?? A questo punto ci dev'essere qualcosaltro sotto......mi sento anche di escludere l'overfert, le piante in questione hanno tutte diete differenti.....cosa può essere allora? ritorniamo sulla questione clima??

Ciao Suaman

Fi_Di_Bot

Veteran
potrebbero anche chiudersi perche magari ricevano troppi lumens....
non credo che sia sempre sintomo di stress o normale "aspetto".... boh

Fi_Di_Bot

Veteran
guardiamo questa e meditaimo ancora sulle foglie all'insu (non di questa!)
cxc f1, chronic pheno

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Fi_Di_Bot

Veteran
th hdf, "vegetativa" outdoor (novembre) e poi messa dentro. direi molto trattata male.

picture.php

picture.php

tagliata un po prima del dovuto causa spidermites, bastardi!