What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
che maialoni tutti quanti su sto thread :blowbubbles:

io posto solo una piccola fogliolina viola...

picture.php

Wolv

Active member
Veteran
Che prelibatezze!!!! Verde di invidia :bump:
:wave:
@Jare si vede che hai la grow giusto un pelo sovraffollata :D

ziben

Active member
Veteran
Bellissime piante, colori grande, qualcosa di incredibile. Saluti dal polacco gelido.

Ci dispiace per gli errori, io uso traduttore.

:artist::dance013::tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Noreason stupende quelle macro.. e tutta quella resina! Che doping gli dai per farle brillare così tanto?! Complimenti ancora..Hola! :wave:

:smoweed:

robsss

New member
ragazzi non scrivo molto su questo forum (sono dell' altra sponda ) ma vi seguo sempre in silenzio! prendo l'occasione per complimentarmi coi grower di questa sezione per tutti i loro bei lavori, anche qui su ic c'è della gente davvero brava e questa discussione ne è un esempio! miraccomando sempre tutti uniti per la causa!
vi lascio un paio di ricordini..

Whiteberry 42 gg flo 2 pheno diversi: prime 2 foto pheno 1, ultime 2 foto pheno 2 . 250w hps, terra, fert bio.

Saluti e Buon Growing! :wave:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
A quanto pare si è come dici tu Zombo! Vedo con piacere che sei tornato a regimi normali, tenacemente anche affrontando gli scazzi, respect.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,non ci posso credere,WAMEN SCUSATE L'OT,ma ci sta tutto....BENTORNATO...MITICO WAMEN :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :tiphat: :wave:

Latest posts

Latest posts